Giacomo Active Member Licensed User Longtime User Jan 19, 2016 #121 Hei Ragazzi .. ma dove è finito il Play Store Italiano ? è una meravigliosa idea , io non saprei da che parte iniziare ... ma per il resto contate su di me
Hei Ragazzi .. ma dove è finito il Play Store Italiano ? è una meravigliosa idea , io non saprei da che parte iniziare ... ma per il resto contate su di me
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 19, 2016 #122 Eh, servirebbero non solo "tecnici esperti", ma avvocati!
Giacomo Active Member Licensed User Longtime User Jan 20, 2016 #123 ... Che mondo di M ... Conta di più chi dice di sapere fare di quelli che fanno ... Cosi chi Fà continua a fare ... e chi dice di saper fare Incassa ....
... Che mondo di M ... Conta di più chi dice di sapere fare di quelli che fanno ... Cosi chi Fà continua a fare ... e chi dice di saper fare Incassa ....
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jan 20, 2016 #124 Politici, giornalisti, ... queste sono professioni che rendono e ti risparmiano sudore Infatti, dato che sono scarso come programmatore, credo che inizierò... ad insegnare programmazione
Politici, giornalisti, ... queste sono professioni che rendono e ti risparmiano sudore Infatti, dato che sono scarso come programmatore, credo che inizierò... ad insegnare programmazione
maxware Well-Known Member Licensed User Longtime User Jan 20, 2016 #125 Sarò presente alla prima lezione