1 - se non lanci il progetto in modalità debug, avrai grosse difficoltà nello scovare il problema
2 - qual è la riga di codice che manda in crash l'app? Pubblica alcune righe.
Ho allegato il log,
Posso provare in modalità debug e allegare il log nuovo, credo che la cosa migliore sarebbe adeguare questo script , con le nuove versioni di android
Here is what I am trying to achieve. In my app there is an option for user to select a folder and save it so that a service will copy files into it in the background whenever a certain condition is met. So basically user selects the folder once and forgets it. This folder can be in external SD...
Ho allegato il log,
Posso provare in modalità debug e allegare il log nuovo, credo che la cosa migliore sarebbe adeguare questo script , con le nuove versioni di android
Here is what I am trying to achieve. In my app there is an option for user to select a folder and save it so that a service will copy files into it in the background whenever a certain condition is met. So basically user selects the folder once and forgets it. This folder can be in external SD...
Si ho visto, ma lui diceva che non puoi utilizzare quella cartella, non che non puoi estrarre il path completo, a me serve solo estrarre il path completo, perché il path completo e" accessibile con externalstorage
È un errore cercare di ottenere un percorso di file dalla risorsa restituita. Non funzionerà nella maggior parte dei casi e, anche se sarai in grado di ottenere il percorso, non sarai in grado di accedervi.
Comunque, come detto, lancia il progetto in modalità debug, così scoprirai la riga del tuo codice che manda l'app in crash.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.