GIS Well-Known Member Licensed User Dec 29, 2019 #1 A gennaio aprirò il mio blog. Ho solo un dubbio il dominio. Sicuramente sarà un .com ma il nome sono indeciso, ho svariate opzioni. www.lorenzolanfranchi.com www.gislanfranchi.com www.gislorenzo.com www.gistheblogger.com www.bloggerlorenzo.com www.lorenzolanfry.com secondo voi?
A gennaio aprirò il mio blog. Ho solo un dubbio il dominio. Sicuramente sarà un .com ma il nome sono indeciso, ho svariate opzioni. www.lorenzolanfranchi.com www.gislanfranchi.com www.gislorenzo.com www.gistheblogger.com www.bloggerlorenzo.com www.lorenzolanfry.com secondo voi?
GIS Well-Known Member Licensed User Dec 29, 2019 #3 Gis è il nik che uso io come ricordo dei mie trascorsi nell'arma. Anche se non ne ho fatto parte dei GIS
Gis è il nik che uso io come ricordo dei mie trascorsi nell'arma. Anche se non ne ho fatto parte dei GIS
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 29, 2019 #4 Beh, se è un blog generico, sceglierei www.lorenzo_lanfranchi.com
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Dec 30, 2019 #5 Prova con www.star-dust.com a me piace molto
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Dec 30, 2019 #6 Star-Dust said: Prova con www.star-dust.com a me piace molto Click to expand... Non ti piace a abbastanza ?
Star-Dust said: Prova con www.star-dust.com a me piace molto Click to expand... Non ti piace a abbastanza ?