Buongiorno, ho provato a riapprofondire l'uso di SMB2 e ho trovato un vecchio thread con protagonista XFood che pare aver risolto brillantemente il mio problema:
www.b4x.com
E però, immagino per via dei numerosi tentativi fatti, probabilmente ho incasinato l'installazione delle librerie e non mi compare più la libreria SMB2 ma solo la jcifs-ng e questa dichiarazione per esempio:
Dim credentials As SMBCred
Mi da errore in compilazione
Errore nella linea: 46 (Main)
Ho scaricato la libreria direttamente dal thread originale, in cui poi si trova anche l'aggiornamento:
www.b4x.com
Qualcuno che la usa può aiutarmi?
[B4A] tasferire file da android a pc Tcp/ip
Buongiorno a tutti, Dopo il grande successo di questo mio precedente post https://www.b4x.com/android/forum/threads/b4a-help-trasferire-un-file-da-android-a-pc-tramite-cavo-usb.135069/ Ho deciso di aprirne un'altro, Ho una cartella sul mio pc , c:\ordine condivisa, Come faccio dal mio...

E però, immagino per via dei numerosi tentativi fatti, probabilmente ho incasinato l'installazione delle librerie e non mi compare più la libreria SMB2 ma solo la jcifs-ng e questa dichiarazione per esempio:
Mi da errore in compilazione
Errore nella linea: 46 (Main)
Ho scaricato la libreria direttamente dal thread originale, in cui poi si trova anche l'aggiornamento:
jcifs-ng SMB-Client (SMB2)
Foreword: I do have nearly zero knowledge about SMB-Protocol. I know Windowsshares and how to access them. But my knowledge about the Different Protocolversions is really low. About two weeks ago someone contacted me and asked me to write a wrapper for a SMB Library because the available SMB...

Qualcuno che la usa può aiutarmi?