Un involucro B4A di codice Javaun Wrap è il porting di codice java in b4x?
Sub Avvia(Parola As String)
Motore("",Parola)
End Sub
Sub Motore(Fisso As String, Variabile As String)
Dim S As String
For i=0 To Variabile.Length-1
Log(Fisso & Variabile.CharAt(i))
S=Variabile.SubString2(0,i) & Variabile.SubString2(i+1,Variabile.Length)
Motore(Fisso & Variabile.CharAt(i),s)
Next
End Sub
Che ci mette pochi decimi di secondo é utile... se avessimo questa libreria... ma ancora non c'é e io mi accontento di una manciata di secondie tira fuori parole sensate?
il mio sistema trova tutte le parole possibili con le lettere della parola iniziale, e ci mette pochi centesimi di secondo
Nu, l'anagramma è una parola "sensata" (esistente) a partire dalle lettere che ne compongono un'altra.l'anagramma é una permutazione di caratteri. Tutte le possibili permutazioni....poi a me serve questo eheheh
ecco perché, quando un'app perde il "focus" (va in background) dovrebbe annullare la partita in corso: perché esistono i bariPer prova ho fatto un App Fluttuante che mi suggerisce solizioni a giochi tipo Ruzzle.
Sta quasi funzionando
Sicuro? Non scatta l'evento Activity_Pause? Se è così... DANNAZIONEMica perde il focus, ho usato <uses-permission android:name="android.permission.SYSTEM_ALERT_WINDOW"/>
cosi rimane fluttuante e mantiene il controllo il gioco
certo per fare un App valida la velocità è importante.ma l'anagramma non è una manciata di lettere a caso, comunque se la vuoi senza help....