...
...
Quanti possibili errori di digitazione (che nel caso di eros, sono all'ordine del ... secondo?)
...
Tombini di Ghisaaaaaaaaaa
Basta freeeeeeeeeeeeeeee
Mi sarebbe venMi sarebbe venuta in mente una cosetta per la pubblicitauta in menteuna cosetta per la pubblicita
vabbè, quando scrivo stò letteralmete sbracato sulla mia poltrona a mo di un bel fusto sulla sdraio, che guarda una gnocca, mentre sorseggia una bevanda rinfrescante
Effettivamente, Luca, basta cambiare i controlli e puntarli sulle IF/END IF, SELECT e CASE/END SELECT, SUB/END SUB, e compagnia bella, che il tuo software è già pronto per fare il tool detto da Umberto
Comunque ho pubblicato la versione FREE (la metto in neretto perché, come sai, è quella che la gente scarica essendo Aggratisse).
Ora tocca aspettare un po per vederla sul PlayStore.
Mi sarebbe venMi sarebbe venuta in mente una cosetta per la pubblicitauta in menteuna cosetta per la pubblicita
perchè non creiamo un modulo tipo admod ma che faccia la pubblicità solo alle nostre app da mettere nelle versioni free ??
Erosmax , hai messo un pulsante sulla free per passare alla versione completa ?
Ps. correggi la descrizione ( da che pulpito ..io scrivo alla cazz......... )
Queta versione, alzerà il volume di solo di uno il volume, quando sarete chiamati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?