Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
...
...
Quanti possibili errori di digitazione (che nel caso di eros, sono all'ordine del ... secondo? )
...
vabbè, quando scrivo stò letteralmete sbracato sulla mia poltrona a mo di un bel fusto sulla sdraio, che guarda una gnocca, mentre sorseggia una bevanda rinfrescante
Effettivamente, Luca, basta cambiare i controlli e puntarli sulle IF/END IF, SELECT e CASE/END SELECT, SUB/END SUB, e compagnia bella, che il tuo software è già pronto per fare il tool detto da Umberto

Comunque ho pubblicato la versione FREE (la metto in neretto perché, come sai, è quella che la gente scarica essendo Aggratisse ).
Ora tocca aspettare un po per vederla sul PlayStore.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Ah erose, dai che scherzavo. So che stai sul... divano!

Il punto è che digitare non è mica uno scherzo, soprattutto mentre uno sta.. Sragionando!
Motivo in più per far fare in automatico il più possibile.

Oh, gratis va beh, TRANSIT (Ford) ma almeno con pubblicità spero!

Tra poco la scarico.

(veramente non mi serve, il mio smartphone non squilla mai )

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Quante volte avete scordato la vibrazione attiva sul vostro smartphone?
Beh, da oggi, grazie a questo Widget, non dovrete più preoccuparvene, perché penserà lui ad alzare la vostra suoneria.
In questa versione FREE avrete le sequenti limitazioni:

- il widget non partirà automaticamente all'accensione o al riavvio del telefono;
- questa versione non alzerà il volume se avrete impostato la suoneria su Vibrazione;
- questa versione alzerà il volume solo di un livello, quando vi telefoneranno;
- il volume sarà aumentato automaticamente dopo il terzo squillo. Non potrete scegliere di farlo fare prima del terzo;
- le immagini avranno delle scritte "FREE VERSION";
- ogni qualvolta trascinerete il widget sullo schermo, apparirà il messaggio di informazione.

Se vi piace questa App, acquistate la versione Full (0.99€) su:

(ho cambiato anche la "persona", perché a volte dai del Tu, altre del Voi... se preferisci il Tu, ricambiale ma tutte )

(io la metterei a 1.99, tanto o non la comprano o, se lo fanno, 1 o 2 euro per loro non cambia)

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
(aho, scusate se non sembra proprio veneto, ma so' romano!)
"xe" andrebbe pronunciato "se" ma con la "s" dolce, come in musica, caso...

La madre (veneta) accompagna la figlia minorenne da un medico, perché la vede malaticcia.

"Dotore, dotore, la me guardi la me fiola, non ga un bel aspeto. Xe sempre stanca, poareta, eppure mangia tanto ma spesso la rigeta".

"Non la se preocupi, siora, sarà solo stanchessa".

Il dottore fa entrare la ragazza nello studio e, dopo un po', torna in corridoio dalla madre.

"Alora, dotore, cos'ha la me fiola, xe stanchessa, xe stanchessa?"

"Macchè stanchessa e stanchessa, xe sta' 'n casso !"

Last edited:

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Avevo corretto gli errori da tempo ma ci vuole, appunto, tempo
Ma ora metto la tua correzione che mi sembra più giusta

E' gratis perché ha molti limiti. Il più grosso è che non funziona se metti lo smart in modalità vibrazione
Poi c'è il fatto che il volume della suoneria aumenta solo di uno (praticamente nullo), eppoi che non puoi scegliere dopo quanti squilli far aumentare il volume e nemmeno di quanto (settato al 5% fisso)
...praticamente, quasi inutile se non del tutto. Serve solo a far dimostrare che funziona
Per questo ho messo il pulsante per la versione completa.

1.99€? Ma daiiiiii Già la gente scappa per così poco...pensa se lo alzo.
Comunque, come sempre, ho visto che ve ne sono di simili gratis nella rete.
Quindi, era stata fatta per me in primis...se poi qualcuno la compra, bene...altrimenti, ciccia

Last edited:
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…