myZip.ABUnzip(File.DirAssets & "frspa.zip", File.DirInternal & "frspa.db")
SQL_Lettura.Initialize(File.DirInternal,"frspa.db",False)
hihihihiAnche se un Estate atipica, almeno a Roma, fa caldo (non vedo l'ora di sloggiare ed andare al freschetto, in quel del Lago di Bolsena ).
Mancao 5 giorni e, come il buon vecchio LucaMS.... stò svalvolando a dismisura.
LUI, in cerca di una soluzione congrua per poter alloggire il suo gioco.... io in una rincoglioni..ento totale dovuto alla mia stupidagine e testardagine nel dover, obligatoriamente, migliorare una cosa che funziona per poi ritrovarmela NON funzionante e con svariati problemi ai quali espando bestemmie all'ennesima potenza
BASTA!!!!!!
Voglio andarmene in ferie e mandare tutto a quel paese (non dove vado io a in quello più profondo), almeno per quindici giorni pieni
Non esiste cosa più rognosa di vedere la tua APP (Gioco) funzionante al tempo, trasformari in un incubo estivo e da l quale non si resce più ad uscirne (...e per fortuna che l'ho fatta io).
Comunque, nella mia mente bacata, ho una idea che, nel caso proprio non quadri il tutto, AL RITORNO (segnandomela) metterò in atto e lanciando una frase romana che ci stà tutta.... Sti ca...i!!!!!!!
UFFF!!!!
Speriamo che , un domani non troppo lontano, il mio giochino e quello di LucaMS vedino la luce e, MAGARI, possano non dico arricchirci, ma almeno dire che ne è valsa veramente la pena.... speriamo!
PS: Se qualcuno di voi dovesse passare per il lago di Bolsena (io mi troverò zona Capodimonte) dal 09/08 al 30/08 mi faccia sapere... sarebbe carino poterci incontrare e cazz...giare un poco parlando in maniera svagata di questo B4A e delle nostre idee... sarebbe un'occasione per conoscerci personalmente
Inutile comprimerlo. Per copiarlo ci vuole sicuramente meno tempo e meno risorse. La copia e' sincrona. Avete verificato, con l'esplora file, la presenza effettiva del db?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?