Ottima idea! Ci avevo pensato, ma in tal caso dovrei creare tante app differenti quante le società. Lo trovate una buona soluzione?Perchè non la proponi anche alle altre società dello stesso campionato?
Puntando sul numero di clienti (società) potresti venderla ad un prezzo contenuto ma guadagnare di più ed anche diventare il "monopolista" del settore!
Mi sorge un dubbio. E' perchè ho compilato con l'ultimo android.jar?Vedo che è richiesto Android 4.0 o superiore: c'è un motivo particolare per escludere gli altri?
Buone idee da sviluppare!!Per aumentarne l'appeal potresti puntare sull'aspetto "social". Non so, dei selfie durante le partite, slogan delle squadre, le tifose più carine..
O anche la possibilità di concordare un "quarto tempo" ovvero una bella bevuta in allegria alla fine delle partite.
Car sharing per raggiungere le palestre?
Ho appena letto qualche commento.
Per un gioco completamente gratuito, a fronte di 22 cinque stelle, ci sono 22 una stella... davvero 22 persone di merda, queste ultime
In realtà ne basta una ben parametrizzata.dovrei creare tante app differenti quante le società.
Ottima scelta; ho visto che molti utilizzano quella librearia.Avevo intenzione di sostituirla con AHNavigationDrawer però
If Parolando(Wordnum)<>"X" Then
Dim letrnd As Int
letrnd=Rnd(0, BombaLettere.Length)
Parolando(Wordnum)=BombaLettere.CharAt(letrnd)
DnBox(Wordnum).tag=Wordnum
DnBox(Wordnum).Bitmap=LoadBitmap(File.DirAssets,"L" & Parolando(Wordnum).ToUpperCase & ".png")
End If
BombaMove.Enabled=False
Main.OtherMale=False
ImgBomba.Visible=False
FirstMoveBomba=-1
If Parolando(Wordnum)<>"X" Then
Dim letrnd As Int
letrnd=Rnd(0, BombaLettere.Length)
Parolando(Wordnum)=BombaLettere.CharAt(letrnd)
DnBox(Wordnum).RemoveView
Panel1.AddView(DnBox(Wordnum),imvLeft+imvXSpace*Wordnum,(Panel1.height/2)+imvYSpaceDn, imvWidth, imvHeight)
DnBox(Wordnum).tag=Wordnum
DnBox(Wordnum).Bitmap=LoadBitmap(File.DirAssets,"L" & Parolando(Wordnum).ToUpperCase & ".png")
End If
BombaMove.Enabled=False
Main.OtherMale=False
ImgBomba.Visible=False
FirstMoveBomba=-1
Panel1.Invalidate
DnBox(Wordnum).Invalidate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?