E Mamo? E gli altri?il resto dell'anno gran cu.. per entrambi!
Gran cu**, cchiu pil* o quel che ognuno gradisce per tutti! W cetto la qualunque! eh eh
E Mamo? E gli altri?il resto dell'anno gran cu.. per entrambi!
Questo è il mio gioco , di merda infatti
Poi noto che mi fanno incazzare assai coloro che dicono "Fa cagare hihi". Non potrebbero dare consigli al posto di criticarla brutalmente? Bohboh, comunque oggi compie una settimana. Quelli di Airpush pagano bene comunque..
Io ci ho giocato un po' di volte e lo ho cercato e ho visto uno che lo aveva già fatto, ma sinceramente faceva cagare
2.515 download in una settimana sembra buono
Su 12,000 impressioni mi ha dato 18$ quindi non so fate voi, a me sembra decente non so
Non me le hanno volute vendere perché credevano fossi un minorenne(e se stanotte resto senza sigarette, me la prendo con udg )
Non me le hanno volute vendere perché credevano fossi un minorenne
Anche io, come LucaMs, preferisco evitare le pubblicità, gli acquisti in-app e la tonnellata di permessi inutili (o "sospetti") che spesso si vedono nelle app. Quest'ultimo punto ha spesso un peso decisivo nella mia scelta se scaricare un'app o meno.
Mi piace meno quando vedo nei giochi che se non acquisti non puoi passare di livello o superare una qualche difficoltà; intendo proprio l'impossibilità imposta di proseguire se non si cquista
questo è sicuro, perché proprio non mi vedo come sviluppatore di giochi(te cliente, ovviamente, non te udg)
Vedi? E' quello che dicevo. L'importante è che ci sia la libertà di scelta sia per lo sviluppatore che per l'utente.
questo è sicuro, perché proprio non mi vedo come sviluppatore di giochi
Non ho né esperienza (neanche come giocatore) né capacità specifiche e temo che ci vogliano montagne di ore per realizzare qualcosa di veramente attraente ed appagante per l'utente. Considerando la mia innata pigrizia..
Complimenti @SSDM71! Ho provato il tuo gioco "Merda".. Bellissimo!!