Na mazza
Il giorno in cui riuscirò a terminare sto gioco, dovrò decidere come pubblicarlo.
Aggratise, proprio no (visto il culo che mi sta facendo) e a pagamento non se lo gagherò nessuno (come PickUp )...a sto punto avrei pensato di far apprire una pubblicità a pieno schermo ad ogni livello e far fare solo 2 errori giornalieri. Solo acquistandolo verranno tolti questi limiti.
Hai raggione Luca, ma avevo già provato anche così.
Le Imageview DnBox contengono le lettera da poter giocare e, in questa parte, una di loro, dovrebbe essere sostituita con una random. Purtroppo, però, questa non cambia in video...ma se vi clicco sopra, la lettera grafica che riporta nello schema in alto, è quella cambiata.
Poverò a fare un video per capire meglio.
Ciao,
probabilmente non è il caso visto che già utilizzi ToUpperCase, ma è possibile che i nomi dei file immagine siano scritti diversamente da come li caricheresti in LoadBitmap?
Lo chiedo perché mi sembra di ricordare che la funzione sia case sensitive..
Il DnBox().Invalidate va bene, ma ricorda che non è mai di esecuzioen immediata (nella doc si dice che viene eseguito appena possibile..).
Altra domanda, che non c'entra con il caso in questione: perché LoadBitmap e non LoadBitmpaSample? Il secondo tende ad evitare problemi di memoria insufficiente.
Prima o poi anche noi "diversamente giovani" ed "ex-teen ager" diventeremo vegliardi.. meglio trattarli con rispetto e deferenza, sperando che gli attuali gggiovani e giovinastri vari imparino dall'esempio..altrimenti le feste le andremo a fare all'ospizio!
Umberto, tu che sei esperto e sempre disponibile, daresti una mano a questo membro (detta così non mi piace molto hehehe) che ha appena chiesto un aiuto?
Prima o poi anche noi "diversamente giovani" ed "ex-teen ager" diventeremo vegliardi.. meglio trattarli con rispetto e deferenza, sperando che gli attuali gggiovani e giovinastri vari imparino dall'esempio..altrimenti le feste le andremo a fare all'ospizio!
Mi sembra che parli di un prodotto che ancora non è stato annunciato, il nuovissimo B4X.
Sembra che usare JS in quel contesto comporti ritardi di oltre 40 minuti e si impallino i server posti nella lista Hosts di Windows...
ma dico io, già scrivi in cinese, poi utilizzi Windows e pretendi pure che le cose funzionino? mah!