Italian La prossima settimana, VACANZE... ma per ora vado avanti

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Na mazza
Il giorno in cui riuscirò a terminare sto gioco, dovrò decidere come pubblicarlo.
Aggratise, proprio no (visto il culo che mi sta facendo) e a pagamento non se lo gagherò nessuno (come PickUp )...a sto punto avrei pensato di far apprire una pubblicità a pieno schermo ad ogni livello e far fare solo 2 errori giornalieri. Solo acquistandolo verranno tolti questi limiti.

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Aggratise s'attaccano!

Come ho già scritto, proverei a vendere qualcosa con l'in-app billing - per esempio, giochi solo 3 partite, poi o paghi o adios!

Provo a rileggere il tuo post precedente, ma mi si chiudono gli occhi

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
DnBox(Wordnum).Bitmap=LoadBitmap(File.DirAssets,"L" & Parolando(Wordnum).ToUpperCase & ".png")

Prima cosa da fare è mettere un breakpoint qui e vedere se ci si arriva!

Se sì, prova con:

DnBox(Wordnum).Bitmap=LoadBitmap(File.DirAssets,"L" & Parolando(Wordnum).ToUpperCase & ".png")
DnBox(Wordnum).Invalidate : DoEvents

Se ancora non va, si deve vedere dove ostia sta quella DnBox(Wordnum), se per caso è coperta o altro.

Non è che si possa capire di più, senza vedere tutto il codice.

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
potrebbe fornire importanti idee sullo sviluppo che nessuno sa

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Hai raggione Luca, ma avevo già provato anche così.
Le Imageview DnBox contengono le lettera da poter giocare e, in questa parte, una di loro, dovrebbe essere sostituita con una random. Purtroppo, però, questa non cambia in video...ma se vi clicco sopra, la lettera grafica che riporta nello schema in alto, è quella cambiata.
Poverò a fare un video per capire meglio.

Last edited:

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao,
probabilmente non è il caso visto che già utilizzi ToUpperCase, ma è possibile che i nomi dei file immagine siano scritti diversamente da come li caricheresti in LoadBitmap?
Lo chiedo perché mi sembra di ricordare che la funzione sia case sensitive..
Il DnBox().Invalidate va bene, ma ricorda che non è mai di esecuzioen immediata (nella doc si dice che viene eseguito appena possibile..).
Altra domanda, che non c'entra con il caso in questione: perché LoadBitmap e non LoadBitmpaSample? Il secondo tende ad evitare problemi di memoria insufficiente.

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Oggi sei particolarmente vizioso!
Prima le sigarette, poi la minorenne ed ora pure il caffé

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
pensavo it girl fosse una ragazzina.. mi sa che o mi faccio anch'io un caffè o compro dei buoni occhiali.. eheh

a pensarci, comunque, per i vegliardi del gruppo anche 28 anni potrebbero rientrare nella definizione di minorenne

Edit: invita Amanda alla festa. Dille che ci sarà anche Simone e, soprattutto, di portare mamma e nonna

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Prima o poi anche noi "diversamente giovani" ed "ex-teen ager" diventeremo vegliardi.. meglio trattarli con rispetto e deferenza, sperando che gli attuali gggiovani e giovinastri vari imparino dall'esempio..altrimenti le feste le andremo a fare all'ospizio!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Sì, ma con infermiere minorenni (28enni)

Ricordi quel film con Tognazzi e la Muti?... non ricordo il titolo, ora cerco

["Primo amore" 1978 dico 1978 ]

udg

Expert
Licensed User
Longtime User

Mi sembra che parli di un prodotto che ancora non è stato annunciato, il nuovissimo B4X.
Sembra che usare JS in quel contesto comporti ritardi di oltre 40 minuti e si impallino i server posti nella lista Hosts di Windows...

ma dico io, già scrivi in cinese, poi utilizzi Windows e pretendi pure che le cose funzionino? mah!

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Si, diciamo che io sono fuori quota!!

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Risolto
Non mi ero accorto che, nella Sub della maschera livelli, andavo a reinizializare il campo DnBox()

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…