12 giorni a letto influenzato, io e tutta la mia famiglia
e, ancora, almeno io, non del tutto ripresomi.
Che schifo di giornate
Qualcuno penserà: "
Schifo? 12 giorni a casa senza fare un cavolo?!? "
Aoh! 12 giorni A PEZZI, e SENZA FARE NULLA sono deleteri!
Alla lunga uno si rompe a non poter far nulla!
Ora, mio figlio fortunatamente e ritornato a scuola ed io, seppur lentamente, mi sto riprendendo.
Il gioco va avanti lentamenta ma, almemo ho trovato un modo per poterlo portare a termine:
1) Lo metterà gratis con solo 3 possibilità di errori al giorno (non riuscire ad a passare il livello o uscire/terminare da questi, equivale ad un errore) e con una pubblicità a pieno schermo ogni volta che si finisce un livello (
e qui chiedo a voi consigli su cosa sia meglio utilizzare e come);
2) Nella versione a pagamento verranno tolte le pubblicitò e il limite di errori;
3) I nuovi bonus e Malus, si avranno ogni Quadro (10 liveli), a partire dal secondo (nei primi 5 livelli, di questo, si avrà un Malus e dopo ii 5°, un Bonus).
4) L'aumento di un minimo di parole di una certa lunghezza, si avrà ogni Quadro. (nel 1 quadro si partirà da un minimo che andrà da 3 a 5 con una lunghezza massima di 6 lettere, per prenderci la mano. e, poi, dal 2 in poi sarà graduale. Ovvero, un minimo 4 e massimo 7, poi minimo 5 e massimo 8)- allego uno shema per capire se fare modifche oppure se mi confermate che può andare bene.
-------------------------------------------------------------------------------
! Livello ! Minimo Lettere ! Max Lettere ! Malus ! Bonus !
--------+---------------+------------+---------------------+------------------
! 1-10 ! 3-5 ! 7 ! --- ! --- !
! 11-20 ! 4 ! 8 ! FANTASMA ! --- !
! 21-30 ! 5 ! 8 ! FIAMME ! PIOGGIA !
! 31-40 ! 6 ! 9 ! Lettere SPECCHIO ! BLOCCA TEMPO!
! 41-50 ! 7 ! 9 ! TERREOTO ! PAROLA MAX !
! 51-60 ! 7 ! 10 ! BOMBA ! LETTERA + !
! 61-70 ! 8 ! 10 ! LUCCHETTO ! JOLLY
----------------------------------------------------------------------------------
Quindi i liveli massimi, saranno 80 e. i quadri con i sottogiochi saranno 8.
Ecco cosa faranno i Bonus e i Malus:
FANTASMA = Macchierà la Lettera per un Tot di tempo che man mano si schiarirà. La lettera può essere usata. (FATTO)
FIAMME = Farà bruciare la lettera per un Tot di tempo. La lettera non potrà essere usata. (FATTO)
Lettere SPECCHIO = Tutte le lettere saranno specchiate. Possono essere utilizzate (FATTO)
TERREMOTO = Tutte le lettere saranno ruotate a caso. Possono essere utilizzte. (QUASI FATTO...solo Risistemare le Lettere)
BOMBA = La lettera e quelle vicine, eslderanno e saranno cambiate. Non potrà essere utilizzata la PAROLA MAX. (FATTO)
LUCCHETTO = La lettera sarà blocata per un Tot di tempo. Non potrà essere utilizzata. (FATTO)
PIOGGIA = Le Macchie del Fantasma e il Fuoco, durerà di meno e verrà pulita/liberata le lettere.
BLOCCA TEMPO = Il tempo sarà bloccato per un tot di tempo.
PAROLA MAX = Verrà visualizzta la parola Massima (se non è stata già tovata o se non c'è stata una Bomba)
LETTERA+ = Verrà aggiunta una lettera
JOLLY = si dovrà scegliere una lettera da sostituire con questa che varrà qualsiasi lettera.
...poi credo di inserire uno special (Voto+ e Voto-) che dovrò vedere quando farlo apparire e, magari, con il giro di ruota
Speriamo che riuscirò a terminare tutto
...ora vado aprendere le medicine