E' una estate strana...moto strana e, lo stare a casa, porta a non pensare a qesto emerito tempo di ca..a che c'è, e le minch..te che la sera trasmettono in TV, me la passo afinirmi di vedere gli episodi di American Horror Story: Coven (aspettando Cyrcus).
Certo, ogni fine settimana me ne vado al paesino a trovare mio figlio che, nel frattempo, se la gode (beata gioventù) ma, effettivamente, anche se non è un caldo torrido, evadere da queste macchine infernalifa bene ogni tanto.
Bene.
Intanto, il mio gioco va avanti e, diciamolo.... ALLLA GRANDE!
Ho terminato i primi 10 Livelli e finito il PRIMO minigioco (che oltre che un minigioco a me sembra effettivamente una giochino completo che, bastava aggiungerci qualche altra sciocchezza, lo potevo distribuire singolarmente).... vabbé, vorrà dire che aumenterà il prezzo finale
Per ora, tutto il giocho occupa 16MB... e pensare che ne vorrei fare altri 5 di minigiochi
Siccome siamo una comunità e, quindi, condividiamo, vorrei mostrarvi il video del PRIMO minigioco (ma poi basta, altrimenti se capita chi vorrà acquistarlo, perde tutto il gusto della sorpresa).
Cosa vi sembra? Puà andare?
Ps: Si vede che sono negato all'impiccatoComunque, il personaggio, diventa femminile con vestito rosa, se nel menu iniziale si sia scelta una femmina
Avrei voluto mettere l'ondulamento della forca (e del player quando perde)... ma non mi va di perdere altro tempo.(però sarebbe stato carino).
VIDEO BONUS GAME 1
1) mettere un bel mare di log (direi i più utili sono quelli appena entri in una routine; ad esempio, Sub NuovoLivello : Log("Nuovo Livello")
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?