Penso di sì, che la free sia sufficiente. Eventualmente, si può migliorare la velocità degli emulatori "standard".
Sarò malato, ma io tutto sto caldo non lo sento (in casa).
La piscina l'ho sognata per decenni, avendo il posto in cui farla fare (le prefabbricate non me gustano); mai avuto la grana e, se oggi l'avessi, morirei d'infarto dopo due bracciate, suppongo
.
Avete presente le madonne? grrrrrrrrrrr
Mi sfogo soltanto, dato che non potreste aiutarmi.
Devo salvare un record di dati in un db. I dati li prelevo da alcune EditText.
Beh, una di queste EditText cambia il suo contenuto (.Text) senza passare per l'evento TextChanged!
Si potrebbe dire che la EditText sia stata inizializzata con un nome evento che poi non è quello in cui io attendo il cambiamento di valore, cioè nella xxx_TextChanged,
ma sono certissimo che non sia così; tutte le EditText sono legate allo stesso nome evento.
Nella routine FocusChanged ho messo un controllo, tipo: se la EditText in questione ha questo contenuto "xxx" scrivi un log e fermati. Contemporaneamente, ho messo qualcosa di simile nella TextChanged.
Beh, spiegato così è complicato da capire; resta il fatto che il contenuto cambia ma assolutamente non esiste un "posto" in cui questo avvenga!
Se non mi leggerete più, significherà che saranno venuti a prendermi per mettermi una camicia di forza