Ma scherzi...scritto questa notte riga per riga..hiha...è solo un test...scegluamo un nome da dare al sito. .ora è testb4a.altervista.......che sinceramente fa schifo. ..ma lo teniamo per i test. ..dai avanti proposte....app4android.....app4smartphone....
Era per far capire che possiamo creare app....non si sa mai creare una sezione nel forum ove mettete in contatto magari una axienda con uno sviluppatore
eh allora qualcosa come quello che ho proposto (benché, se vuoi clienti anche stranieri, a quel punto la parola Italia-Italiani non vada bene, ma io lo userei giusto per noi italiani, c'è già una chat analoga "internazionale", frequentata da... nessuno!)
Rispondo all'invito di LucaMs . Confermo caldo.
Mamo, la storia che mi ha fatto dannare con i lettori di barcode per gli ean 128 l'ho risolta cambiando lettore. Il motorola symbian è una potionki pazzesca, non trasmette i caratteri funzione neanche sulla com. Ho provato il koamtac KDC420 e può converire i caratteri funzione in ascii leggibili. Probabilmente anche il KDC200 (che costa il giusto) lo fa . Come procede AlfaDesk?
Ciao Luciano
la mia storia del lettore....un utente mi chiede di implementare la lettore usb per caricare gli articoli nei documenti.
Non avendone uno faccio una funzione ( normale edittex + listview ) dove in teoria lui legge i barcode , questi li prende dal db e li mette nella listview. faccio le rpove con la tastiera del mio asus trasnformer ...sembra tutto ok e pubblico l'aggiornamento...
Mi contatta e mi dice che non legge dal lettore...e che cavolo dico io , da tastiera va...vabbe trovo un lettore usb lo collego al mio asus ed effettivamente nella text non compaiono i codice del barcode....pazzesco..se sparavo il barcode dalla gestione articolo la lettura andava bene , se la sparavo nella gestione crea documento picche...non ho mai capito il perche.e cosi ho fatto due cose :
1° nella parte di creazieone documento icona barcode dove sparo una inputbox e da li funziona tutto
2° nuova funzione creatore contenitore dove l'utente puo' sparare i codici con la pistola in continuazione ( in automatico fa add +1 se articolo gia' sparato ) e poi crea un qualsiasi documento e preleva gli articoli dal contenitore
link per farti capire
Se leggi qualche post precedente, vedrai che il caro Mamo si sta impegnando per creare una chat tutta nostra, italiana, nella quale potremmo parlare di tutto (ovviamente sopratutto informatica) senza continuare ad allungare questo thread a dismisura
La sto usando per sviluppare una libreria che consenta di creare facilmente lettere, reports, etc. Ma è un lavoro su commissione, penso che non potrò pubblicarla