Si vede che doveva accontentare la richiesta di qualche altro B4xer.. Non pretenderai di essere l'unico nella sua vita! eheheHai ricambiato ancora?
Potremmo lanciare l'idea della sezione "avatar a richiesta" e vedere cosa ne scaturisce.
Si vede che doveva accontentare la richiesta di qualche altro B4xer.. Non pretenderai di essere l'unico nella sua vita! eheheHai ricambiato ancora?
Io sono rimasto con l'avatar anonimo e per un pò voglio tenere questo.Si vede che doveva accontentare la richiesta di qualche altro B4xer.. Non pretenderai di essere l'unico nella sua vita! ehehe
Potremmo lanciare l'idea della sezione "avatar a richiesta" e vedere cosa ne scaturisce.
Se riesci a rendere compatibile la nuova libreria con la precedente, non cambiare nome.non ho ancora deciso se inserirle nella mia libreria SD_Menu oppure creare una nuova Libreria SD_Menu_TheReturn
In soldoni, ovvero in KB? Suppongo poco.Non darebbe credo problemi di compatibilità, ma le classi diventerebbero molte.
Dim My_List() As String = Array As String("Acqua","Asso","Bar","Birra","Carta","Cintura","Diario","Dado","Fulmine","Asterisco","Elica","Tifone")
For i=0 To My_List.Length-1
AlfabetListView1.Add(My_List(i),i,LoadBitmap(File.DirAssets,"arrow.png"))
Next
Non me lo ero posto il problema. Però in effetti é una cosa importante.
Penso non molto, penso non siano cosi difficili o che richiedono una lunga codificazione. Ti saprò dire.. nei prossimi giorni ci lavorerò e se riesco metterò qualche immagine di anteprima.
Primo Anteprima. (Mette in ordine alfabetico gli item)
View attachment 62129B4X:Dim My_List() As String = Array As String("Acqua","Asso","Bar","Birra","Carta","Cintura","Diario","Dado","Fulmine","Asterisco","Elica","Tifone") For i=0 To My_List.Length-1 AlfabetListView1.Add(My_List(i),i,LoadBitmap(File.DirAssets,"arrow.png")) Next
Se è per questo, anche Asterisco dovrebbe stare prima di Fulmine (e tante altre ancora).quindi diario viene prima di dado? è un errore o lo hai volutamente fatto?
fatto apposta per testare che mettesse in ordine.quindi diario viene prima di dado? è un errore o lo hai volutamente fatto?