Si vede che doveva accontentare la richiesta di qualche altro B4xer.. Non pretenderai di essere l'unico nella sua vita! ehehe
Potremmo lanciare l'idea della sezione "avatar a richiesta" e vedere cosa ne scaturisce.
Si vede che doveva accontentare la richiesta di qualche altro B4xer.. Non pretenderai di essere l'unico nella sua vita! ehehe
Potremmo lanciare l'idea della sezione "avatar a richiesta" e vedere cosa ne scaturisce.
Visto questo assordante silenzio nel forum Itagliano. Vediamo di rompere gli indugi.
Nel frattempo allunghiamo ancora un pò questo thread che mi sembra ancora piccolino.
Sto pensando di creare nuove classi e non ho ancora deciso se inserirle nella mia libreria SD_Menu oppure creare una nuova Libreria SD_Menu_TheReturn (Vedo troppo guerre stellari)
Ecco alcune immagini di Menu trovate su GitHub (in Java) che sto pensando di ricreare in B4A
Certo avessi la 7.30 per alcune animazioni sarei agevolato.. ma pazienza farò col DoEvents
Al prossimo BlackAllDays comprerò l'ultima versione
Non me lo ero posto il problema. Però in effetti é una cosa importante.
Penso non molto, penso non siano cosi difficili o che richiedono una lunga codificazione. Ti saprò dire.. nei prossimi giorni ci lavorerò e se riesco metterò qualche immagine di anteprima.
Primo Anteprima. (Mette in ordine alfabetico gli item)
B4X:
Dim My_List() As String = Array As String("Acqua","Asso","Bar","Birra","Carta","Cintura","Diario","Dado","Fulmine","Asterisco","Elica","Tifone")
For i=0 To My_List.Length-1
AlfabetListView1.Add(My_List(i),i,LoadBitmap(File.DirAssets,"arrow.png"))
Next
Non me lo ero posto il problema. Però in effetti é una cosa importante.
Penso non molto, penso non siano cosi difficili o che richiedono una lunga codificazione. Ti saprò dire.. nei prossimi giorni ci lavorerò e se riesco metterò qualche immagine di anteprima.
Primo Anteprima. (Mette in ordine alfabetico gli item)
B4X:
Dim My_List() As String = Array As String("Acqua","Asso","Bar","Birra","Carta","Cintura","Diario","Dado","Fulmine","Asterisco","Elica","Tifone")
For i=0 To My_List.Length-1
AlfabetListView1.Add(My_List(i),i,LoadBitmap(File.DirAssets,"arrow.png"))
Next
E io che pensavo che diario venisse prima di dado perchè leggevi da zuzzurellone verso A..!
Sarà per la deformazione di considerare via Cristoforo Colombo venendo dal centro e via Colombo Cristoforo venendo dalla periferia..eheh