Forse perché non mi sono tornate cosi utili ho questa opinione. Io oramai sono abituato a nominare le mie Sub in modo da rintracciarle facilmente con il cerca. Non rinomino quasi mai le sub... quindi a parte il copia e incolla dei moduli che uso, il resto non mi ha cambiato la vita.
Ma non é una critica, io avevo la 6.50 quindi ho trovato altre migliorie molto utili con la 7.80
Si ma lui sta parlando delle differenze tra la 7.30 e l'ultima, la 7.80; tu, invece, tra la tua vecchia 6.50 e la 7.30; le Resumable (e gli slip ) c'erano già nella 7.30.
Non posso fare commenti, sto usando la 7.80 da 3 giorni, credo, senza nemmeno aver ancora sperimentato le nuove funzionalità.
Si, appunto, avendo già affrontato la conversione dalla 6.8 alla 7.3 , non mi andava di ripettinare il codice per la 7.8. Aspetto, con somma gratitudine, che Luca faccia ancora qualche test.
Grazie.
Chissà cosa c è in programma nella 8.01
Dopo gli Sleep cosa ipotizzate voi? Culotte?
Integrazione completa con Access?
Creazione automatica della UI con i campi del Database?
Lo farei molto volentieri per gli amici di b4x, ma già non "testo" a sufficienza le mie app, come avrete notato
Ora sono indeciso se finalmente passare a Penelope oppure "completare" quella stupidaggine di A9 per tentare di evitare sniffamenti!
In effetti questa protezione potrebbe servire anche per Penelope ma usassi b4j anche per A9, cosa che non sto facendo.
Quante complicazioni!
Vorrei anche (dopo aver ripreso il progetto perché ricordo quasi niente) discutere con voi per tentare di trovare le migliori soluzioni ai mille problemi che ci sono nel creare un gioco come Penelope. Aprirò un thread? Mi darete una mano? Faccio da solo, visto che chi sbaglia da solo sbaglia per tre?
Mi spiace, che stia male.
Sarò un pò funesto ma quelli che non vedo nel forum da anni , immagino sempre che gli sia successo qualcosa di serio.
Perché anche se si abbandona il lavoro, o si cambia piattaforma o qualunque motivo, almeno una volta l'anno si entra a vedere cosa succede qua dentro... se non lo si fà.... A proposito chissà Margaret....
Io invece suppongo che siano meno stupidi di me e non nascondano la testa sotto la sabbia, fingendo di non rendersi conto che pubblicare app è solo una gran perdita di tempo ed energie mentali (e psicologiche, è stressante).
Si guadagna molto ma molto di più facendo il parcheggiatore abusivo
Io invece suppongo che siano meno stupidi di me e non nascondano la testa sotto la sabbia, fingendo di non rendersi conto che pubblicare app è solo una gran perdita di tempo ed energie mentali (e psicologiche, è stressante).
Si guadagna molto ma molto di più facendo il parcheggiatore abusivo
Sul parcheggiatore Abusivo, ti devo dare ragione. Conosco un parcheggiatore che dalle 7 alle 14 si porta a casa 70 euro al giorno. E il pomeriggio lavora come cuoco in un pub... con relativo stipendio....
Io posso sviluppare un App Abusiva per i parcheggi però