si come server ftp, non come client, tipo una cosa del genereTu già hai fatto un FTP se ti ricordi, usa quello
si come server ftp, non come client, tipo una cosa del genereTu già hai fatto un FTP se ti ricordi, usa quello
Infatti è un server, gli IDE sono i suoi client.Un bridge ftp su android lo vedrei cone server non come client.
Non capisco la necessità di aver uno strumento praticamente identico a Filezilla (o simili) quando questi esistono e sono totalmente gratuiti.si come server ftp, non come client, tipo una cosa del genere
Faglielo capire. Perdi un mese di tempo per una cosa che esiste.Non capisco la necessità di aver uno strumento praticamente identico a Filezilla (o simili) quando questi esistono e sono totalmente gratuiti.
Le funzioni dovrebbero essere utili per tutti non solo a uno.perche semplicemente puoi gestirlo meglio, aggiungere funzionalita' che vuoi, personalizzarlo, ecc.
altrimenti nessuno farebbe piu programmi, anche app per salvare le password ne trovi tantisime in giro
gratuite e che funzionano benissimo, ( questo non vuol dire che non si possa / debba crearne una personalizzata)
Non ho cercato, ma non credo che esista un gestore di pw per pc funzionante con il trascinamento di un file immagine, come è quello che volevo usare e quindi ho sviluppato.perche semplicemente puoi gestirlo meglio, aggiungere funzionalita' che vuoi, personalizzarlo, ecc.
altrimenti nessuno farebbe piu programmi, anche app per salvare le password ne trovi tantisime in giro
gratuite e che funzionano benissimo, ( questo non vuol dire che non si possa / debba crearne una personalizzata)
Dico io lo fai tu, vuoi perderci sto tempo e va bene. Anche io ho fatto un server http che esiste. Ognuno ha le proprie fisse, ma di certo io mi sviluppo le mie fisse ovviamente oltre che le cose che mi commissionanoNon ho cercato, ma non credo che esista un gestore di pw per pc funzionante con il trascinamento di un file immagine, come è quello che volevo usare e quindi ho sviluppato.
Quindi se faccio un Cliente FTP (se è condizionale presente, vuol dire che non è sicuro) non voglio fare un installatore di APK multiplo per Android (per IOS esiste).Le funzioni dovrebbero essere utili per tutti non solo a uno.
Poi devono essere coerenti con il prodotto, non ha senso fare un navigatore gps che ti legge i file cvs solo perché vuoi avere due cose diverse insieme per tua comodità
Sono colpevole di aver diffuso questa bugia, mi dispiace.Poi dicono che gli italiani sono chiacchieroni! Ma chi ha messo in giro questa menzogna?!?!
Non firmi con l'effetto neon. Qualcosa mi verrà in mentePer firmare sembra fantastico
ALLLLLA GRANDE!Dopo 2 settimane di fermo, ho ripreso la programmazione per qualche minuto. Ho pensato di creare un nuovo effetto.
L'effetto Neon, non so che utilizzo pratico avrà... ma volevo passarmi il tempo con una cosa sfiziosa prima di rimettere in pausa lo sviluppo
Potresti usarlo quando i LEDs non funzionano più.?Non firmi con l'effetto neon. Qualcosa mi verrà in mente
Si, l'ho provato. Ma se usi uno ozonizzatore dovresti purificare oppure con un atomizzatore elettrico con un Sanificante approvato dall'ISS (verificare scheda tecnica) risolvi il problemaFinta lampada di Wood? Quella che si utilizza per evidenziare le tracce sulle superfici (tipo sangue e secrezioni umane varie..)
Nota: sconsiglio vivamente di utilizzarne di reali in ambienti pubblici (hotel, bagni..); non uscireste più da casa!!