ne sono sicuro, purtroppo non è possibile fare un loop infinito, per ovvi motiviahahahah il mio professore di informatica ti avrebbe bocciato
ne sono sicuro, purtroppo non è possibile fare un loop infinito, per ovvi motiviahahahah il mio professore di informatica ti avrebbe bocciato
Tecnicamente è in stallo, per fermare l'app devi forzarla. In Dos (ai miei tempi c'era il dos) potevi fare solo ctrl-c o spegnere il pc.ne sono sicuro, purtroppo non è possibile fare un loop infinito, per ovvi motivi
infatti a me serve che stia in quasi stallo, in modo da poter "catturare" la modifica di un valore in tempo quasi reale, quasi perché con sleep(100) controlla ogni 100 millisecondiTecnicamente è in stallo, per fermare l'app devi forzarla. In Dos (ai miei tempi c'era il dos) potevi fare solo ctrl-c o spegnere il pc.
Se vogliamo proprio parlare di una cazzata recente...
La novità dei post non letti:
View attachment 59472
Mi sa tanto che tutti ne avranno sempre 999, che è il massimo visualizzabile, perché credo che nessuno, tranne Erel, legga tutti i post, di tutti i thread.
[il mio è sempre fisso su quei 999]
infatti questi ci stava, allora sono io che gli sto antipaticoIo non faccio testo
Possiamo fare un club degli antipatici
Dovo posso iscrivermi? O sono già iscritto?Possiamo fare un club degli antipatici
Meno male che scrivi "Voi italiani", perché io sono siciliano.Voi italiani vi fate riconoscere ovunque
Rumorosi, molestatori e antipatici.
Italiani = Mafia, spaghetti e mandolino
... e si sa che in Sicilia la mafia non c'è; è stata esportata in Lombardia. Potrei specificare dove ma me sa che me beccherei una querela, il che non me lo consentA.perché io sono siciliano
Alcuni giorni fà ho sentito un servizio radio in cui si parlava della ndrangheta in Germania.... e si sa che in Sicilia la mafia non c'è; è stata esportata in Lombardia. Potrei specificare dove ma me sa che me beccherei una querela, il che non me lo consentA.
questa frase la uso ogni tanto in ufficio quando qualche tedesco viene e vuole tradotto qualche cosa.perché io sono siciliano
Ho clickato sul "From" del tuo profilo ed è comparso questo (più o meno ):ma anche dalle mie parti
Quasi... era (quando ci andavo io) la mappa dell'Italia, dato che era piena di italiani!Non é la mappa della Sicilia questa?
Si, ma adesso ci stanno più Siciliani nelle parti di Stoccarda che in Sicilia.Quasi... era (quando ci andavo io) la mappa dell'Italia, dato che era piena di italiani!
esatto!! Ma stiamo divagando (OT)Si, ma adesso ci stanno più Siciliani nelle parti di Stoccarda che in Sicilia.
Panel.AnimatedLayout
Do While aspetta>DateTime.Now
DoEvents
Loop
Panel.AnimatedLayout