Italian lamentela sulla nuova versione

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ne sono sicuro, purtroppo non è possibile fare un loop infinito, per ovvi motivi:D
Tecnicamente è in stallo, per fermare l'app devi forzarla. In Dos (ai miei tempi c'era il dos) potevi fare solo ctrl-c o spegnere il pc. :confused::confused:

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Tecnicamente è in stallo, per fermare l'app devi forzarla. In Dos (ai miei tempi c'era il dos) potevi fare solo ctrl-c o spegnere il pc. :confused::confused:
infatti a me serve che stia in quasi stallo, in modo da poter "catturare" la modifica di un valore in tempo quasi reale, quasi perché con sleep(100) controlla ogni 100 millisecondi
hai tempi del dos mi capitava di dover spegnere il pc per salvarmi dalla ciavatta :D:D:D

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non puoi mettere DoEvents? O sollevare un evento ?

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Se vogliamo proprio parlare di una cazzata recente...

La novità dei post non letti:
View attachment 59472

Mi sa tanto che tutti ne avranno sempre 999, che è il massimo visualizzabile, perché credo che nessuno, tranne Erel, legga tutti i post, di tutti i thread.

[il mio è sempre fisso su quei 999]

ho azzerato quel numero, poi ho cominciato a scrivere, e voi avete scritto e risposto e... i nostri non ci sono, non solo quelli che scrivo io, che potrebbe anche essere giusto, ma se Star-Dust mi risponde il suo dovrebbe stare in quella lista!!!

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io non faccio testo :p

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Possiamo fare un club degli antipatici :D:D:D:D

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Voi italiani :confused: vi fate riconoscere ovunque :rolleyes:
Rumorosi, molestatori e antipatici.
Italiani = Mafia, spaghetti e mandolino

D

Deleted member 103

Guest
... e si sa che in Sicilia la mafia non c'è; è stata esportata in Lombardia. Potrei specificare dove ma me sa che me beccherei una querela, il che non me lo consentA.
Alcuni giorni fà ho sentito un servizio radio in cui si parlava della ndrangheta in Germania.
Si parlava che è molto espanduta a Düsseldorf, ma anche dalle mie parti si sente ogni tanto parlare di tangenti.

perché io sono siciliano
questa frase la uso ogni tanto in ufficio quando qualche tedesco viene e vuole tradotto qualche cosa. :D
Gli dico: "mi dispiace, ma io sono siciliano, non posso fare questa traduzione". :p

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ma anche dalle mie parti
Ho clickato sul "From" del tuo profilo ed è comparso questo (più o meno ;)):
upload_2017-9-10_16-42-24.png

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non é la mappa della Sicilia questa?

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si, ma adesso ci stanno più Siciliani nelle parti di Stoccarda che in Sicilia. :p
esatto!! Ma stiamo divagando (OT)
Torniamo a lamentarci di B4A7.30

PS. Ieri per la prima volta il DoEvents mi ha generato errore (come da sempre predica Erel) e ho sentito il bisogno dello Sleep ( o meglio di un Boxer pulito)

B4X:
Panel.AnimatedLayout

Do While aspetta>DateTime.Now
DoEvents
Loop

Panel.AnimatedLayout

Last edited: