infatti a me serve che stia in quasi stallo, in modo da poter "catturare" la modifica di un valore in tempo quasi reale, quasi perché con sleep(100) controlla ogni 100 millisecondi
hai tempi del dos mi capitava di dover spegnere il pc per salvarmi dalla ciavatta
Mi sa tanto che tutti ne avranno sempre 999, che è il massimo visualizzabile, perché credo che nessuno, tranne Erel, legga tutti i post, di tutti i thread.
ho azzerato quel numero, poi ho cominciato a scrivere, e voi avete scritto e risposto e... i nostri non ci sono, non solo quelli che scrivo io, che potrebbe anche essere giusto, ma se Star-Dust mi risponde il suo dovrebbe stare in quella lista!!!
... e si sa che in Sicilia la mafia non c'è; è stata esportata in Lombardia. Potrei specificare dove ma me sa che me beccherei una querela, il che non me lo consentA.
... e si sa che in Sicilia la mafia non c'è; è stata esportata in Lombardia. Potrei specificare dove ma me sa che me beccherei una querela, il che non me lo consentA.
Alcuni giorni fà ho sentito un servizio radio in cui si parlava della ndrangheta in Germania.
Si parlava che è molto espanduta a Düsseldorf, ma anche dalle mie parti si sente ogni tanto parlare di tangenti.
questa frase la uso ogni tanto in ufficio quando qualche tedesco viene e vuole tradotto qualche cosa.
Gli dico: "mi dispiace, ma io sono siciliano, non posso fare questa traduzione".
esatto!! Ma stiamo divagando (OT)
Torniamo a lamentarci di B4A7.30
PS. Ieri per la prima volta il DoEvents mi ha generato errore (come da sempre predica Erel) e ho sentito il bisogno dello Sleep ( o meglio di un Boxer pulito)
B4X:
Panel.AnimatedLayout
Do While aspetta>DateTime.Now
DoEvents
Loop
Panel.AnimatedLayout