Un esempio relativamente recente.Se un singolo numero su Ruota ritardasse 6 cicli (per "ciclo" intendo le 18 estrazioni della probabilità 1/18), ovvero 108 estrazioni, è perché... è de coccio, si è "fissato".
Bene, malgrado quanto sopra circa Testa o Croce, io preferisco attendere che esca, controllare la sua frequenza precedente questo forte e anomalo ritardo e se scarsa, ovvero inferiore ad una media di 18 estrazioni, iniziare a giocare quel numero, che teoricamente dovrebbe recuperare.
Sì, ma non ho anche scritto:Oh, guardate che il top attuale dei singoli ritardatari, su Ruota, è
Quindi ecco gli estratti che dovrebbero recuperare ed i "determinati" che dovrebbero farlo (così apprezzerete anche la mia libreria lmB4XTableExt).a me "piacciono" di più i "recuperi", piuttosto che i ritardi.
Pare che il gioco più equo sia la roulette: se punti su un numero hai 1/37 possibilità di vincere (da 0 a 36 numeri) e ti pagherebbero 35 volte la puntata, ovvero 35/37 = circa 0.95.
Eh, era ciò che pensavo, ma "recentemente" (qualche anno) ho scoperto che ti pagano 35 poste in tutto. Resta comunque il "gioco" più onesto (a meno che non trucchino la roulette - fisica, a quelle online non avvicinatevi proprio!).e ti pagherebbero 36 volte la puntata - la vostra scommessa originale più le vincite 35:1 - ovvero 36/37 = circa 0.973
Sarebbe un modo di guadagnare se si pubblicasse un'app sul Lotto, solo che se aspetti donazioni, perfino da vincitori, puoi arrivare a 100 anni come Jimmy Carter ma senza una liraSe ti piace di più il tuo numero, sentiti libero di inviarmi il surplus del 2,3% ogni volta che vinci.
"recentemente" (qualche anno) ho scoperto che ti pagano 35 poste in tutto
Ultimo (per oggiPost diretto a @Star-Dust ("Allora perché non glielo scrivi in privato?" - perché è un "gioco", non una cosa seria).
Visto che ti stai impegnando con l'IA, come prova "la" stai "allenando" con fatture, per prevedere... etc... dovresti provare col Lotto (non dico Superenalotto per i motivi spiegati in preDecenza: sono moooltoo sospettoso, al riguardo), e fargli prevedere non dico tanto, basterebbe una cinquina. Scherzo, già estratto (magari determinato) o ambo sarebbe un mezzo miracolo.
(Più "seriamente")
Dato che suppongo non ti vada di sprecare tempo, magari potresti aprire un thread nel forum italiano, in cui spiegheresti i passaggi che hai effettuato/stai effettuando.
Ad oggi, dopo l'estrazione di questa sera, 28 dic 2024, ci sono alcune cose piuttosto particolari.
1.
View attachment 160037
Quel malefico 71 non esce su alcuna Ruota da ben 12 estrazioni (in realtà 13, perché io ai miei sw faccio iniziare il conto da zero).
Non è un record ma è comunque un ritardo molto alto, basti guardare il secondo in classifica, che ritarda 7, poco più della metà.
Notare che se sulla schedina segnate Tutte, la vostra giocata varrà per tutte le 10 Ruote tranne per la Ruota Nazionale, che eventualmente va segnata a parte.
2. Ci sono due "Determinati" molto più forti di altri (attualmente; anche i loro ritardi non sono megagalattici, rispetto allo "storico", che magari pubblicherò (*), ma sono nettamente più alti di tutti gli altri).
Sono il numero 8 come 3° estratto su Napoli, che ritarda da ben 856 estrazioni (ciclo 90, in media dovrebbe uscire ogni 90) ed il 72 come 4° estratto, che ritarda da 846.
Tutti gli altri, in tutte le posizioni, sono distaccati, con ritardi al massimo intorno a 665.
3. Con 90 numeri si possono formare ben 117.480 terni. Bene, solo 23 di questi non sono MAI USCITI SU ALCUNA RUOTA. 23 SU 117.480!
(Ah, non ho scritto che sono uno dei pochiad avere tutte le estrazioni, dal 8 gen 1871; persino il sito ufficiale del Lotto le ha solo dal 1939)
Magari ve li riporterò, meglio quando uno dei 23 avrà qualcosa di particolare (ad esempio ritardi per ambo su tutte le Ruote e/o se i numeri che lo compongono siano "in calore").
(*) Determinati storici calcolati da un mio sw B4J (così potete valutare meglio il ritardo di quei due di cui sopra, che tardano circa 850. Scusate la grafica ma, come detto, sono sw solo per il sottoscritto ed a volte mi accontento di questa sottospecie di Log):
View attachment 160038
Considerate che l'elenco completo dovrebbe comprendere 90 num per 5 pos per 11 Ruote = 4.950 elementi ed i ritardi quei due di cui sopra, 8 Napoli e 72 Genova, starebbero in questa classifica = sono comunque ritardi molto alti.
THE END
total €10 and you collect 230!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?