LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 24, 2016 #1 sapete darmi indicazioni su come creare una mappa 3d? una cosa semplice, puntini o cubetti a ricreare la matrice 3d del gioco
sapete darmi indicazioni su come creare una mappa 3d? una cosa semplice, puntini o cubetti a ricreare la matrice 3d del gioco
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2016 #2 Personalmente... non ho capito bene la domanda
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 30, 2016 #3 be il mio "nido" di formiche si sviluppa sulle tre dimensioni in grande faccio vedere solo un piano di 10x10, ma il massimo e 100x100x100 volendo far vedere tutto in piccolo come potrei fare?
be il mio "nido" di formiche si sviluppa sulle tre dimensioni in grande faccio vedere solo un piano di 10x10, ma il massimo e 100x100x100 volendo far vedere tutto in piccolo come potrei fare?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 30, 2016 #4 Quindi parli proprio di grafica... vorresti far vedere una specie di cubo trasparente, magari ruotabile e con dentro le formiche?
Quindi parli proprio di grafica... vorresti far vedere una specie di cubo trasparente, magari ruotabile e con dentro le formiche?
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Mar 31, 2016 #5 e si, anche senza che gira, se e troppo difficile o se non si capisce nulla trovo un compromesso...
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Mar 31, 2016 #6 E' che non capisco bene lo scopo. Tu hai un gioco in 2D sul quale l'utente muove una formica; non so se ci siano altre formiche (di altri utenti?) o altri oggetti in movimento. A cosa servirebbe il cubo? Cosa deve mostrare?
E' che non capisco bene lo scopo. Tu hai un gioco in 2D sul quale l'utente muove una formica; non so se ci siano altre formiche (di altri utenti?) o altri oggetti in movimento. A cosa servirebbe il cubo? Cosa deve mostrare?
LordZenzo Well-Known Member Licensed User Longtime User Apr 1, 2016 #7 il gioco e in 2D ma il "mondo" in cui ci si muove e in 3D, il nido si sviluppa nelle tre direzioni, possono esserci 100 piani di 100x100
il gioco e in 2D ma il "mondo" in cui ci si muove e in 3D, il nido si sviluppa nelle tre direzioni, possono esserci 100 piani di 100x100