Italian Non riesco a cambiare icona

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Prova ad aggiornare B4A alla 4.0, se non dovesse funzionare ci potrebbe essere una soluzione (un po estrema).
Consiste nel fare un nuovo progetto e incollare tutti i codici del programma su cui stai avendo il problema, poi prova e facci sapere.

Taglia la testa al toro, poi dimenticheremo 'sta faccenda :D

Crea un nuovo progetto e poi aggiungi i moduli del progetto che non va (Add Existing Module)
AHAH la stessa risposta :D

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma dai!

Creai un nuovo progetto, in una cartella diversa con lo stesso nome progetto.

Poi carichi in questo nuovo progetto i moduli prelevandoli dall'altro.

Infine, copi i file .bal e immagini o altro dal vecchio progetto alla cartella Files.

Ci impieghi 5 minuti!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Puoi usare anche il tab Files (quindi "Add Existing Module" per "prelevare" i moduli del vecchio progetto e metterli nel nuovo, Tab Files per aggiungere al nuovo progetto i vecchi .bal, .png e tutti i file che usi nel vecchio progetto).

imgsimonebiliato

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ragazzi ho fatto.. Nn so cosa gli sia preso.. Grazie

lock255

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Tranquillo, uno volta mi è capitato che mi segnava tutte le variabili in rosso, ho provato di tutto l'unica è stata quello di traslare tutto su un nuovo progetto.
Tutt'oggi non capisco quale sia stato il problema...

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Tranquillo, uno volta mi è capitato che mi segnava tutte le variabili in rosso, ho provato di tutto l'unica è stata quello di traslare tutto su un nuovo progetto.
Tutt'oggi non capisco quale sia stato il problema...

Questo ogni tanto mi capita ancora (ma io ho una vecchia versione, 3.0).

E' un difettuccio dell'editor (basta modificare o riscrivere il nome di una variabile e torna a posto)