Cmq NO, al momento non ci sono di mezzo wp e onesignal (prima l'ho detto perchè li utilizzo su un altro sito...e funziona tutto molto bene...nessuna riga di codice, solo che manda a tutti gli utenti una notifica ogni volta che metto un nuovo articolo ed io vorrei fare una "discriminazione" in base all'evento ed agli utenti interessati a quell'evento)
per l'applicazione che devo/vorrei fare...vorrei distaccarmi...ma se poi esiste un modo anche con wp e onsignal ...ben venga.
...allora...ho visto il video di Erel...ma temo di non aver capito il senso...cioè faccio un app che manda le notifiche a me stesso?? alla mia app??...sicuramente non ho capito!
Io vorrei inviare le notifiche solo a determinati utenti e ad una precisa condizione...
Ripeto o con b4a o anche senza b4a (intendo tutto web anche con/senza wordpress) mi sta bene lo stesso.
Mi rendo conto che qui si parla di B4A (ovviamente) e chiedo scusa se parlo di altro, quindi ok... si accettano suggerimenti su b4a (che io apprezzo moltissimo)