Aridaje! Nomi! Non è mica un segreto di Stato, no?!Qualcuna l'ho conosciuta
Aridaje! Nomi! Non è mica un segreto di Stato, no?!Qualcuna l'ho conosciuta
Se non lo sai forse non hanno voluto farlo sapere in giro, non ti pare?Aridaje! Nomi! Non è mica un segreto di Stato, no?!
E' proprio ciò che sto facendo(guardali i profili ogni tanto)
Visti e... non ho letto di aziende informatiche, di alcuna dimensione (tranne una, forse)E' proprio ciò che sto facendo(di quelli che hai elencato)
E certo, quello ho guardato, l'About!Vai su ABOUT alcuni hanno scritto il loro sito, di altri li conosco perchè ho avuto contatti..... di più non posso dirti altrimenti dovrei ucciderti
![]()
Cosa? Non aziende, tantomeno titolari di aziende informatiche.Allora almeno 4 o 5 li trovi
Allora vai dall'oculista se non vedi le aziende. Che sono titolari lo so io.Cosa? Non aziende, tantomeno titolari di aziende informatiche.
scuami, io non conosco molto bene tutti,Comunque, e con questo chiudo i miei post O.T., qui su B4X ci sono solo hobbysti o programmatori scarsi, nessuno dei quali in grado di portare avanti un progetto ben fatto, con strumenti adeguati (oltre a quelli B4X), progetto da mantenere/aggiornare/upgradare a lungo termine.
Eccezion fatta per il sottoscritto, ovviamente ?
Citarli non farebbe loro danni, anzi, no?
e allo stesso tempo sperare di risultare credibile!@Star-Dust un altro grande professionista che sviluppa per se e per altri app che continua a manuntenere
Comunque ci sono molti più di quelli che conosci.scuami, io non conosco molto bene tutti,
ma solo quelli con cui ho avuto la possibilita' di scambiare 4 chiacchiere,
vedo per esempio che
@Lello1964 si guadagna da vivere facendo il programmatore ed installando una sua applicazione ,
@udg mi sembra molto brqavo e ferrato, non so se ha una sua azienda, oppure lavora presso qualche azienda, ma ha creato diversi prodotti commerciali che mantiene e distribuisce, uno per tutti pos pos manager
@Victorh2877 mi sembra un altro professionista del settore
@Star-Dust un altro grande professionista che sviluppa per se e per altri app che continua a manuntenere
e credo tanti altri....
Se @giannimaione legge quella frase come minimo ti spara!chi ha avuto ha avuto, scurdamuni u passato, somme e Napule Paisà
Non sapevo nemmeno di averne ? (né so dove li hai visti).Ma com'e' che LucaMs ha 2 solutions?
Star-Dust ha 1 solution?
Si vincono? Dov'e' che si prendono?
mi ero scordato di @giannimaione lo aggiunto alla mia piccola lista ???Se @giannimaione legge quella frase come minimo ti spara!
Anche perché devi aver letto questo post, ieri:Mentre sono fermo (questa settimana non ho il tempo di codificare o quantomeno ne ho pochissimo) non riesco a non pensare a un applicativo di logistica per i trasporti.