Mi serve, per credere di essere ancora "Cciofane"Fa sempre il giocherellone!!! ?????
Mi stai suggerendo un tariffario che sembra interessanteNo, penso si sia offerto @Star-Dust, il quale, essendo onesto, ti dirà che sviluppare l'app Android richiederà circa 100 ore di lavoro, ti farà uno sconto, chiedendoti solo 30€ l'ora, per un costo totale, quindi, di soli 3.000€ ?
Scherzooo
Per me, ovviamente, non rappresenta un problema. Se lo ritengono opportuno potrei cercare i riferimenti e metterli in contatto con quel gruppo, tanto per stare sicuri sul piano legale, ammesso che la circiostanza ricorra.Ma visto che questa info vieni da universitari e docenti annessi credo che sia vero, visto che avranno fatto le loro ricerche
Per la quasi totalità dei luoghi noti (es. palazzi, musei, monumenti) le trovi su Internet..altrimenti due passi non fanno mai male..dove prendere le coordinate dei punti da evidenziare;
Si ma per quanto mi riguarda è meglio che riceva più offerte e poi scelga. Non rivendico nessun diritto di prelazione ?Per me, ovviamente, non rappresenta un problema. Se lo ritengono opportuno potrei cercare i riferimenti e metterli in contatto con quel gruppo, tanto per stare sicuri sul piano legale, ammesso che la circiostanza ricorra.
Sinceramente fui sorpreso anch'io dal fatto che venisse considerata un'idea innovativa.. Quello che mi piacque fu che i file audio erano costituiti da parti recitate da veri attori che, in questo modo, rendevano vivi i luoghi e le storie ad essi connesse.
Per il resto, banalità già viste e riviste (mappa, POIs,dettagli, GPS..). Ovviamente, come al solito, si può scrivere bene e con cura o tirare via. SD mi sembra si sia sempre dimostrato cauto e preciso, quindi ..
ps: no, non ho trovato teste di cavallo dinanzi l'uscio
Due domande:Io programmo più per passione.
Cambi linguaggio (donna) ogni 5 anni..come si fa ad avere "passione" per la stessa donna (la programmazione) da 40 anni?
Se sei in condivisione di beni e sai che più della metà di quello che possiedi finirà a lei, la passione dura anche 80 anni..si va rinnovando2 - come si fa ad avere "passione" per la stessa donna (la programmazione) da 40 anni? Io proprio non ce la faccio ?
contratti pre-matrimoniali!!!!Se sei in condivisione di beni e sai che più della metà di quello che possiedi finirà a lei, la passione dura anche 80 anni..si va rinnovando
Oppure sposate ricche anzianecontratti pre-matrimoniali!!!!
e quale sarebbe il tuo business principaleÈ un lavoro secondario ma non è la mia principale fonte di reddito
A seconda della Regione, si può chiamare: pappa, pappone, magnaccia, ...e quale sarebbe il tuo business principale
Furti, rapine, estorsioni, ricatti, rapimenti, aggiotaggio, evasione fiscale.... ? ? ? ? ? ? ? ?e quale sarebbe il tuo business principale
Aprila apposta per quello, no?! ?non faccio evasione fiscale perché non ho nemmeno la partita iva.
Non conviene aprire un azienda e partita iva oggi come oggi.Aprila apposta per quello, no?! ?