Si, certo, nel mio caso sto pilotando delle periferiche remote, schede tipo Arduino (simili), un po più specializzate con autenticazione, il tipo di iterazione che mi ero preposto serviva per mettere a reset tutte le periferiche in campo. Facendo dei test sul flusso, mi sono reso conto che in B4A, alcuni processi sono prioritari e che non è possibile mutare questa priorità, probabilmente perché di fatto non è un linguaggio che produce direttamente la compilazione in LM; in sostanza è un parser che sviluppa un file java che a sua volta andrà compilato in LM, tale cosa è a scapito della flessibilità del codice, va bene uguale, ma quando si sviluppa occorre tenerne conto; che tutto non può fare.
In ogni caso ho trovato la soluzione al mio problema, l'ho applicata e va benissimo, ho dovuto aggiungere birra e patatine e bicarbonato per fare in modo che possa essere digeribile.
In ogni caso ho trovato la soluzione al mio problema, l'ho applicata e va benissimo, ho dovuto aggiungere birra e patatine e bicarbonato per fare in modo che possa essere digeribile.