ivanomonti Expert Licensed User Longtime User Jun 13, 2020 #1 Ragazzi mi mancate di brutto hahahah, come va la festa
Star-Dust Expert Licensed User Longtime User Jun 13, 2020 #2 ivanomonti said: .. mi mancate di brutto ... Click to expand... Dovremmo prendere meglio la mira
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jun 13, 2020 #3 Star-Dust said: Dovremmo prendere meglio la mira Click to expand... ?????
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jun 13, 2020 #4 ivanomonti said: come va la festa Click to expand... Nel mio caso, va come al solito: in vacca (e non nel possibile senso positivo della cosa). Se digerirò, chissà, magari mi metterò perfino a programmare, tra un po'. Hai visto la grande novità delle B4XPages?
ivanomonti said: come va la festa Click to expand... Nel mio caso, va come al solito: in vacca (e non nel possibile senso positivo della cosa). Se digerirò, chissà, magari mi metterò perfino a programmare, tra un po'. Hai visto la grande novità delle B4XPages?
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jun 13, 2020 #5 oh, per chiacchierate generali, come quelle del primo post, qui, sarebbe meglio usare "Chiacchiericci"
oh, per chiacchierate generali, come quelle del primo post, qui, sarebbe meglio usare "Chiacchiericci"
ivanomonti Expert Licensed User Longtime User Jun 13, 2020 #6 LucaMs said: B4XPages Click to expand... No che è?
ivanomonti Expert Licensed User Longtime User Jun 13, 2020 #7 Star-Dust said: Dovremmo prendere meglio la mira Click to expand... tu devi fare molta pratica, ne spari 100 e su 100 nemmeno un centro hahahahah, dai su, altro giro altra corsa
Star-Dust said: Dovremmo prendere meglio la mira Click to expand... tu devi fare molta pratica, ne spari 100 e su 100 nemmeno un centro hahahahah, dai su, altro giro altra corsa
LucaMs Expert Licensed User Longtime User Jun 13, 2020 #8 ivanomonti said: No che è? Click to expand... https://www.b4x.com/android/forum/t...k-for-managing-multiple-pages.118901/#content Vantaggi: 1 - multipiattaforma 2 - niente più litigate con la "vita delle activity" (per forza, sono Panel, non Activity) 3 - possibilità di passare View da una "Activity" all'altra (per lo stesso motivo del punto preDecente)
ivanomonti said: No che è? Click to expand... https://www.b4x.com/android/forum/t...k-for-managing-multiple-pages.118901/#content Vantaggi: 1 - multipiattaforma 2 - niente più litigate con la "vita delle activity" (per forza, sono Panel, non Activity) 3 - possibilità di passare View da una "Activity" all'altra (per lo stesso motivo del punto preDecente)