Metronomo...lo voglio!Premetto che d'italiano avevo -9, dunque potrei fare ogni tipo di errore di sintassi, visto che per quelli ortografici c'è il T9. Per quanto riguarda il DUNS, che io ho fatto per sbaglio, indotto dall'ingannevole form di registrazione di Play Console, serve per le società-aziende, mentre quando procedi con l'iscrizione da sviluppatore autonomo non è richiesto. Ora, non potevano mettere a caratteri cubitali che fosse obbligatorio avere un minimo di 20 tester? Io ho fatto un app metronomo a tempo perso, anche se è dal 2015 che faccio qualche app ad uso personale, e mi sono detto "la pubblico, così da farmi un'idea di come va". L'app fa schifo, ma funziona bene, anche se dopo l'ottimizzazione me l'hanno peggiorata, nel senso che ora ogni tanto va a scatti, cosa che non ha mai fatto prima, però non posso pubblicarla perché rompendo a destra e a manca non riesco a trovare 20 persone che la installino senza poi testarla realmente, come per esempio mia zia che ne sa un ceppo di cosa sia anche un semplice metronomo. Con il massimo rispetto dico che se non ha senso va cambiato altrimenti arriveremo ad un punto di non ritorno, oppure facciamoci fare le app dall'IA.
Ciao, se si può fare e non vìola nessun regolamento(non sono un gran bazzicatore di forum) se c'è un modo puoi inviarmi la tua email di android e ti inscrivo al test, così ti becchi l'app. Ti premetto che è mega basilare, ha play, stop, incremento +1, decremento -1, e una seekbar, tutto qui.Metronomo...lo voglio!
Mi dici se sei riuscito a pubblicarlo ed eventualmente quando?
Grazie
Io proverei ad aprire una discussione qui sul forum italiano chiedendo chi è disponibile a testarla.però non posso pubblicarla perché rompendo a destra e a manca non riesco a trovare 20 persone che la installino senza poi testarla realmente
Questa cosa mi rincuora.mentre quando procedi con l'iscrizione da sviluppatore autonomo non è richiesto.
Ma Google lo fa per noi, per tenerci svegli e arzilli con costanti pali nel cu...... Stimoli e novità.Con il massimo rispetto dico che se non ha senso va cambiato altrimenti arriveremo ad un punto di non ritorno, oppure facciamoci fare le app dall'IA.
Voglio ben pensare che 20 persone verranno fuori rapidamente.
serve per le società-aziende, mentre quando procedi con l'iscrizione da sviluppatore autonomo non è richiesto.
(Sempre più pigro ?), ho chiesto a Perplexity (ChatGPT attualmente mi sembra meno affidabile).vendo una p.iva e non pubblicando app a pagamento si è considerati comunque come azienda o come sviluppatore autonomo ?
(Sempre più pigro ?), ho chiesto a Perplexity (ChatGPT attualmente mi sembra meno affidabile).
(Talmente pigro che nemmeno ho letto la risposta ?, ergo non so se sia decente)