Italian Problema GoogleDrive

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao a tutti, ho un'applicazione con dei file da caricare in GoogleDrive, il codice utilizzato per farlo è identico a quello utilizzato in un'altra applicazione però su android 10 mentre la nuova applicazione gira su android 13 e utilizzo questo codice.
Sulla nuova app e su android 13 la pagina di autenticazione iniziale mi dice che la richiesta è invalida e non funziona, mentre su android 10 funziona però ogni volta che entro nell'app mi chiede di autenticarmi nuovamente.
Con la vecchia applicazione su android 10 entra senza problemi e non mi chiede di autenticarmi nuovamente.
Sono cambiate le regole di autenticazione delle nuove app? ovvero le vecchie app funzionano senza chiedere tutte le volte l'autenticazione e con le nuove app lo chiede sempre?
cambia qualche cosa da android 10 a 13 per l'utilizzo di GoogleDrive.
Il tutto perchè vorrei effettuare il caricamento dei files in GD ad ogni chiusura dell'applicazione/avvio.
Le applicazioni si trovano nello stato Test e sono ad uso personale quindi non verranno pubblicate.

Conoscete un metodo migliore per effettuare la copia dei file fu GD?
Grazie

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…