In questi giorni sei in cerca di cose da fare (lo hai anche scritto, da qualche parte); se vuoi te ne dò un po' (beh, non pulirmi casa, fare la spesa, cucinare... che cmq mi farebbe comodo ?)Sparito?
Se sei interessato ti contatto in privato con il titolo: "Cosetta", come da precedente post - niente a che vedere con "I miserabili" di Hugo (benché... hehehe)Usa un altro post così da non andare fuori tema del thread di @luke2012
PS. E Chi lo dice che io lo metterei in ordine
Comunque se rispondessi a queste domande magari è possibile capire se siamo qualificati per collaborare:Ciao a tutti developers! Anno Nuovo, vita nuova e progetti nuovi
PREMESSA
Spero sia l'area giusta del forum (italiano) per postare questo tipo di proposte. Se non lo fosse ditemelo che lo sposto (ma mi sembra che ci sia solo quello internazionale per questo tipo di post).
Per un progetto (molto) interessante sia a livello tecnico che a livello del contesto della stampa 3D (da come si intuisce dall'immagine), Io e un azienda specializzata in questo ambito (ho conosciuto la persona che l'ha fondata ed è ingambissima e ha messo in piedi una bella realtà di impresa nel settore), stiamo cercando una persona interessata allo sviluppo del progetto.
PROGETTO
View attachment 106145
Siamo in una fase molto iniziale ma un paio di cose posso anticiparle:
Si tratta di sviluppare un'applicazione multi-piattaforma (principalmente Tablet & Desktop) che simuli la creazione di un pezzo in 3D (con tipo di produzione additiva FDM e relativo render grafico) partendo da un motore scritto come progetto GitHub.
FINANZIAMENTO / BUDGET
L'azienda (che citavo sopra) che ha fatto partire l'idea del progetto, indirettamente può finanziare il progetto con del grano (che va bene la passione per lo sviluppo ma le giornate uomo e le competenze hanno un valore ovviamente) quindi è anche un progetto che può avere un ritorno economico propio per il servizio di sviluppo.
POSSIBILI UTENTI (CLIENTI)
Tramite l'azienda sopra citata, che ha contatti e agganci in almeno 2 settori (formazione privata e manufacturing) qui in Italia, la possibilità di far crescere il progetto e l'installato c'è.
Quindi cerco / chiariamo una persona che non abbia fatto solo l'app hello worldma uno sviluppatore che si sia già "sporcato" le mani su progetti concreti (quindi con già un pò di esperienza) e che sappia sviluppare (e manutenere / evolvere) dei wrapper per i tools B4X partendo dal sorgente github (se fattibile) oppure supportarci (se non fattibile con B4X) con lo sviluppo su un'altra piattaforma.
ULTERIORI DETTAGLI: Chi è interessato ad approfondire e a entrare nel progetto me lo faccia sapere
Grazie.
Luca.
Ma ti serve una libreria per il 3D?
Devi fare una simulazione della stampa 3D in rendering? Vuoi ottenere un proiezione in 3d di come viene il pezzo finale o della fase di creazione?
Il motore su GitHub è per il rendering? In che linguaggio è scritto? Bisogna partire ed estendere quello, perché?
I file 3D in che formato sono?
Sparito?
Io chiedevo solo per capire il progetto... curiosità maschile, ma confido che al peggio fra una settimana mi diano la libertà vigilata e torno a lavoro...Ci sono ci sono. E' che ho dovuto rispondere ad altre persone che si stanno proponendo. Poi oggi rispondo anche a te
Non era una prerogativa femminile?curiosità maschile
La curiosità è femmina, il curiosone è maschioNon era una prerogativa femminile?
Io lo acquistetei ad occhi chiusi, anche senza conoscere il progetto, da due guru come Voi mi aspetto codice eccellente.Scherzi a parte, ti va di "studiare" una cosetta insieme (poi da usare noi stessi e/o rivendere qui)?
Gran parte l'ho "già" fatta (magari ti spiegherò quel "già" tra virgolette) ma vorrei rifare tutto da zero, strutturata meglio, più "standard", più facilmente riutilizzabile, etc.
Purtroppo @Star-Dust sta già molto meglio ?, quindi non avrà tempo.Io lo acquistetei ad occhi chiusi, anche senza conoscere il progetto, da due guru come Voi mi aspetto codice eccellente.
P.s. basta che non superi i 70 $ ?
Non conosco i tempi. Penso che prima dovrò pubblicare la mia app - e prima ancora aggiustare le cose con aziende come ad esempio AdMob (e altre due).Direi ottima, se metti, di cosa si tratta, e cosa dovrebbe fare, farei volentieri il PreAcquisto.?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?