E' prestissimo e sei molto simpatico, quindi a te sconto del 75%Ok, costo per il pre acquisto?, tipo di licenza?
Io ho fatto anche "HALLO Erel" (scritto pure sbagliato) ma non credo sia sufficiente. Ma ti serve una libreria per il 3D?
Devi fare una simulazione della stampa 3D in rendering? Vuoi ottenere un proiezione in 3d di come viene il pezzo finale o della fase di creazione?
Il motore su GitHub è per il rendering? In che linguaggio è scritto? Bisogna partire ed estendere quello, perché?
I file 3D in che formato sono?
L'immagine mi ricorda una piovra,,,, piovra=mafia....mafia=sicilia...sicilia=fifiddu.... allora dovresti contattare @fifiddu70
PS. FDM: Fronte della maturità (over 70)? Forza della Mente? Modellazione a filo fusione? Faccia di Melma?
E' prestissimo e sei molto simpatico, quindi a te sconto del 75%
Occhio che se non hai il marchio effettivamente registrato potresti (ma i casi sono rari) incorrere in una sanzione e/o comunque problemi vari di natura amministrativa.(...) e anche il nome del mio marchio ® (a volte), tanto per farvi capire
(...)
L'ultima parte sono valutazioni aziendali che devi fare tu e che esulano dal discorso dell'App.
WebGL e three.js : Non li conosco, e per estendere un progetto del genere devi conoscere bene il linguaggio in cui è stato scritto per capire cosa fa, oltre a capirne di 3D. Però Three.JS è un linguaggio/libreria relativamente nuova che sta andando per la maggiore e se non ricordo male si basa su JavaScript o è un evoluzione .
L'idea è interessante, ti faccio i miei migliori auguri.
Occhio che se non hai il marchio effettivamente registrato potresti (ma i casi sono rari) incorrere in una sanzione e/o comunque problemi vari di natura amministrativa.
Meglio se usi ™.
E a noi niente sconto?
E che siamo, "..fiol de la serva.." ?
Infatti ti chiedevo in che linguaggio, visto che nel primo post non era specificato, ma era importante saperlo prima di proporsi per un eventuale candidatura.1) "per estendere un progetto del genere devi conoscere bene il linguaggio in cui è stato scritto per capire cosa fa"
E' propio questo lo scopo del mio post iniziale. Trovare la persona giusta che può supportarmi nello sviluppo
Io intendevo, lo sviluppatore che si propone deve capirne di 3D.2) Oltre a capirne di 3D (questo non è un problema perchè sia il titolare dell'impresa sia i suoi contatti mangiano pane e 3D tutti i giorni e da diversi anni)
Fatto bene a scegliere l'EUIPO: "poca" spesa, tanta resa. La regola è che ® lo puoi usare solo se è registrato. ™, invece, può essere usato sia se è registrato sia se non lo è. In nessun caso, comunque, si è obbligati a mettere l'uno o l'altro.Il mio marchio è un marchio EUIPO ufficialmente registrato a livello europeo (in tutti i paesi membri). Ovviamente lo uso solo nei contesti giusti ovvero progetti miei sia intangibili che tangibili (dove ha senso usarlo)
Grazie del consiglio per il TM, però per i marchi registrati so che di solito si usa l'®
Fatto bene a scegliere l'EUIPO: "poca" spesa, tanta resa. La regola è che ® lo puoi usare solo se è registrato. ™, invece, può essere usato sia se è registrato sia se non lo è. In nessun caso, comunque, si è obbligati a mettere l'uno o l'altro.
Ciao @amorosik
prima di chiamarti ero curioso di sapere cosa ne pensi di WebGL e three.js
Conosci ? Hai mai sviluppato qualcosa con questi linguaggi ? O più in generale hai mai avuto a che fare con lo sviluppo / adattamento di motori grafici 3D (open source) per "renderizzare" oggetti 3D ?
Si infatti per il discorso marchio etc, avevo fatto un percorso formativo per capire quali erano le opzioni migliori.
Novita'?
Sei poi riuscito a raccogliere elementi in grado di portare avanti il progetto richiesto?
Ciao. Per elementi cosa intendi ?
Persone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?