Cmq una cosa va detta su python. Ci sono delle librerie oggettivamente incredibili tipo numpy, opencv e tutto il mondo tensorflow. In questo senso, per quel poco che lo conoscono io è l ecosistema di scelta per l AI. Per il resto non lo trovo così entusiasmante come altri. A me piace troppo di più B4X..
View attachment 125215
Ma è una comunity di B4X o di altro? Immaginamo che genere di risposte avremo a porre domande su b4x in una comunity di pythoniani
Sei distratto sei in una comunity di sviluppatori multipiattaforma.
Potresti allargare la tua visione. Uno sviluppatore non scrive in un solo linguaggio, a fine carriera finisce mediamente dai 7 ai 12 linguaggi
Poi questo forum si ci esprime su campi di sviluppo molto vasti, inclusi altri linguaggi, vedi questi thread:
Rispetto il tuo parere, che come al solito è sbagliato ?Non è in concorrenza con Erel.
Erel stesso programma in altri linguaggi, B4X lo ha realizzato in .Net.. e se vedi in un thread da me aperto gli ho chiesto in quali linguaggi programmasse e non ha avuto problemi a rispondere.
Comunque è il vostro parere, sbagliato, ma lo rispetto.
Nel forum si è scritto di tutto, c'è anche la sezione chit chat, job, business ecc...Si ma "multipiattaforma con l'ambiente B4x", mica con tutti gli altri
Ed i 3d indicati hanno sempre attinenza a componenti che vengono usate dagli ambienti B4x
E quindi a mio parere ben vengano nuove idee, ma comunque attinenti anche di strissio con gli ambienti B4x
Aveva ragione ha parlato di un concorrente multipiattaforma e lo sponsorizzava.Rispetto il tuo parere, che come al solito è sbagliato ?
Solo mercoledì scorso...
https://www.b4x.com/android/forum/t...ong-live-b4x-now-on-medium.137962/post-874473
A me non ha certo dato fastidio che tu scrivessi di Python; anzi, io stesso ti ho risposto e anche citato altri linguaggi.Anche Erel rispetta sempre quando gli esponiamo le mostre legittime perplessità sulle sue scelte di sviluppo o qualche critica su un aggiornamento o libreria.
Qui c'è il massimo della semilibertà con condizionale. Con riscatto degli anni della buona condotta con l'obbligo di firma in caserma.
Non esagerare, nemmeno scherzando.Comunque come dice Filippo qui siete tarati
Beh, se però scrivessi che sia meglio usare Android Studio per sviluppare in Java app per Android...!Non quello no, ma ha alcuni linguaggi in particolare che a lui non piace si pubblicizza
Ma si parla spesso in tranquillità di Java, C, C#.
Io stesso ho chiesto traduzione a Erel da B4x a C# o viceversa
Beh in generale se scrivi qualcosa che non incontra l'opinione della maggioranza ti linciano.Non esagerare, nemmeno scherzando.
Certo. Ma sarebbe poi anche falso, AS è una ciofeca.Beh, se però scrivessi che sia meglio usare Android Studio per sviluppare in Java app per Android...!
Insomma, dipende da ciò che si scrive, ovviamente.
Beh, certo che VB .Net (o C#) e VS sono molto più completi e potenti (e pesanti) ma esistono da molti più anni e, soprattutto, hanno "tonnellate" di sviluppatori che se ne occupano!Per Windows ha dei limiti, anche solo per il fatto che non ti produce EXE.
Erel con il suo Builder Java11 ha voluto superare questo scoglio.. Ma ancora secondo me è poco ecco perché ancora continuo a usare altri linguaggi per Windows
Come Erel stesso usa altri linguaggi per creare B4X
Uhm... non penso che si possa fare. Suppongo che abbia aggiunto qualche post più pesante al suo thread di addio.Per inciso Filippo si è cancellato davvero
E dove avrei sbagliato? So che i suoi post adesso sono "definiti" in quel modo, ma non ha potuto farlo lui.Anche qui ti perdono e rispetto le tue idee sbagliate. Guarda qui
Si , non intendevo che ha cancellato i suoi messaggi uno per uno, ma che si è cancellato dal ForumE dove avrei sbagliato? So che i suoi post adesso sono "definiti" in quel modo, ma non ha potuto farlo lui.
Al massimo, tu stesso potresti andare a cancellare uno per uno i tuoi post ma è evidente che quella è un'azione di Erel su Xenforo.
E quindi non c'è più il profilo, fisicamente lo avrà fatto Erel o chi per lui, ma non era questo che intendevoPer inciso Filippo si è cancellato davvero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?