Italian Query SQLite

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao, ho due campi data ora in un db SQLite, questi due campi sono in formato stringa uno è starttime l'altro stoptime e contengono il formato stringa yyyy-mm-dd hh:nn:ss.

La query è

Select * from tabella where starttime >= '1070-01-01 10:30:00' and stoptime <= '1970-01-01 12:30:00'

I dati nella tabella ovvio che ci sono però non mi restituisce nulla c'è qualcosa di sbagliato?
Mi aspetterei che restituisse l'intervallo compreso tra le ore
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Io sono abbastanza profano e ignorante in materia di DB, ma per salvare cose come data e ora non sarebbe meglio salvare un Long con i Tick?
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Io sono abbastanza profano e ignorante in materia di DB, ma per salvare cose come data e ora non sarebbe meglio salvare un Long con i Tick?
Avevo pensato di inserire anche quel campo uno in chiaro e l'altro tick
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Con i Tick credo che potresti fare una selezione migliore potendo scrivere N > X e N < Y.
E con il Tick puoi ottenere Data, Ora, Anno, Settimana, Giorno.............. tutto con un unico valore.
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Con i Tick credo che potresti fare una selezione migliore potendo scrivere N > X e N < Y.
E con il Tick puoi ottenere Data, Ora, Anno, Settimana, Giorno.............. tutto con un unico valore.
Si è per non inserire altri 2 campi se la query la faccio su un unico campo in quel modo funziona.
Su due no.
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
select * from TimeTables where StartTimeLNG >= 11640000 and StopTimeLNG <= 53580000

Funziona così serve un campo ticks

Oppure

select * from TimeTables where julianday(StartTime) >= julianday('1970-01-01 03:30:00') AND julianday(StopTime) <= julianday('1970-01-01 09:00:00')


senza campo ticks
 
Last edited:
Top