The end? Te piacerebbe
Non so se tu hai già in mente qualche utilizzo di questa "view"... io no. L'unica che mi viene in mente è una sorta di griglia dati (benché in quel caso difficilmente tu vorrai spostare dei dati, ma non si sa mai).
Ora bisogna vedere se riesci a fare in modo che:
1) le celle possano essere (o almeno contenere) qualunque tipo di view;
2) avere celle di dimensioni variabili (una colonna con prima cella testo, seconda immagine, ad esempio);
3) che si possa avere una cella che contenga il totale dei contenuti delle celle superiori, se questi sono numerici.
4) dirmi che ci potrei fare
Ops, this is not the italian forum!
You could try to improve it:
1) each cell can be any type of view;
2) cells with variable height and width;
3) the last cell in a column can display the total (or another mathematical function);
4) tell me what can I do with this powerful view
Non so se tu hai già in mente qualche utilizzo di questa "view"... io no. L'unica che mi viene in mente è una sorta di griglia dati (benché in quel caso difficilmente tu vorrai spostare dei dati, ma non si sa mai).
Ora bisogna vedere se riesci a fare in modo che:
1) le celle possano essere (o almeno contenere) qualunque tipo di view;
2) avere celle di dimensioni variabili (una colonna con prima cella testo, seconda immagine, ad esempio);
3) che si possa avere una cella che contenga il totale dei contenuti delle celle superiori, se questi sono numerici.
4) dirmi che ci potrei fare
Ops, this is not the italian forum!
You could try to improve it:
1) each cell can be any type of view;
2) cells with variable height and width;
3) the last cell in a column can display the total (or another mathematical function);
4) tell me what can I do with this powerful view
Last edited: