Italian Richiesta di tester per pubblicazione App

Salve ragazzi, volevo informarvi che sono arrivato a 12 tester per la mia App. Ora sono in una situazione di stallo, dovrei arrivare almeno a 20. C'è nessuno disponibile? Non si potrebbe fare un gruppo di una trentina di persone sempre disponibili per aiutarci l'uno con l'altro?

Aspetto notizie, grazie a tutti.

toro1950

Active Member
Licensed User
pui contare su di me , fra qualche mese avrò i tuoi stessi problemi, dimmi cosa fare?
Mario

Salve, niente, mi servirebbe l'email del account Android, poi io le invio un link dal quale può scaricare l'app. Raggiunti 20 tester da li partono i 14 giorno obbligatori per poi poter pubblicare l'app. L'app è una cavolata, ma non sapevo, al momento della pubblicazione, di tutta questa tiritera. Volevo solamente tastare il terreno.

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Nell'altra discussione abbiamo dato disponibilità in diversi ma non abbiamo ricevuto una risposta o istruzioni su cosa fare.
Rinnovo la mia disponibilità.

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
A mio parere sarebbe meglio non pubblicare email così in chiaro, giusto perchè ci sono fin troppi crawler che girano per queste informazioni e anche recentemente alcuni utenti del forum sono stati bucati e si sono trovati affibbiati post di spam che non erano assolutamente roba loro.
Purtroppo le discussioni private si possono fare solo tra Licensed User.
Se non hai intenzione di diventarlo al limite posto una immagine con la email tipo captcha più difficile da leggere e la rimuovo appena ricevo la tua richiesta.
Magari uso la mail secondaria, tanto devo solo ricevere il link per arrivare all'app, giusto?

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Te la scrivo così
maledettiscratchingmaledetti
maledettipawmaledetti
maledettisoftwaremaledetti
chiocciola
il famosissimo finale che tutti amiamo.
I Maledetti devono finire al rogo! ? ?
@andrew78devAndroid ti consiglio comunque di fare la donazione per diventare Licensed User perchè rimuoverà l'attesa dell'approvazione dei tuoi messaggi da parte di un moderatore.
Questo renderà molto più veloce comunicare soprattutto per le eventuali richieste di aiuto future.
Il link per la donazione è questo
https://www.b4x.com/b4a.html

Last edited:
Salve, alcuni utenti mi hanno inviato l'email tramite "conversations", non so cosa sia ma chi vuol partecipare può fare nello stesso modo, se desidera, grazie.

Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…