Chiaro, grazieI Wait For servono proprio ad attendere il completamento di una Sub senza bloccare l'app per evitare che vada in errore di "App Not Responding".
Se la chiamata ad una Sub esterna fosse stata già bloccante non ci sarebbe stato bisogno di inventare il Wait For.
Tutto il mio dubbio sta nella Resumabilità in cascata ?Activity_Create chiama la Check_Permissions.....e deve essere fatta con un Wait For se vuoi che attenda il risultato di questa prima di proseguire.
A sua volta la Check_Permissions deve fare diverse cose e ha dei Wait For per eseguirle una alla volta.
Nel senso, il mio flusso è Activity_Create -> Check_Permissions ->Request_Permissions. Inizialmente ho una Wait For dentro Request_Permissions per attendere l'interazione dell'utente, quindi dentro Check_Permissions ho messo una Wait For (Request_Permissions) Complete, il che, pensavo, bastasse. Invece fatto questo mi diventa Resumable anche
Check_Permissions, e quindi dovrei mettere una Wait For Complete anche su questa, dentro la sub che la chiama.
Praticamente mi diventa resumable qualsiasi cosa. Io invece pensavo, ignorantemente, che bastasse solo nel diretto chiamante...