Italian RISOLTO - B4A - Lancio di due progetti. L'ultimo mi cancella il primo dallo smartphone?

Sabotto

Well-Known Member
Licensed User
Scusate per il titolo ma non sapevo come rendere l'idea.
Ho due progetti. Lancio il primo (supponiamo "NomeApp1") in mod. Debug, faccio le mie prove ecc e poi concludo con modalità Release cosi ho l'app installata sul cellulare.
Successivamente apro un altro progetto "NomeApp2"; faccio lo stesso, ma sul cellulare mi ritrovo l'icona solo di quest'ultimo e il primo (NomeApp1) non c'è piu.
Riavvio il Primo (NomeApp1) e non trovo piu NomeApp2!!!
Ho provato anche a stoppare il Bridge fra un progetto e l'altro ma non cambia nulla.
Sbaglio io o cosa?
Tra l'altro vorrei anche usare il cavtto USB (il cell è uno HUAWEY P20 PRO) che vedo normalmente col PC, ho "Opzione Sviluppatore" attiva, ma il compilatore mi dice che non ha trovato dispositivi e quindi devo usare perofrza sempre il Bridge.
Suggerimenti?
Grazie

Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse entrambi i progetti hai messo lo stesso package name quindi uno sostituisce l'altro dopo compilato.

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Tra l'altro vorrei anche usare il cavtto USB (il cell è uno HUAWEY P20 PRO) che vedo normalmente col PC, ho "Opzione Sviluppatore" attiva, ma il compilatore mi dice che non ha trovato dispositivi e quindi devo usare perofrza sempre il Bridge.
In Opzioni Sviluppatore devi attivare il DEBUG USB.