Sto sostituendo Msgbox2 con Msgbox2Async. Mi da errore.
Aggiungo la sub, per adesso ho sostituito solo la prima quella col messaggio in inglese. Preciso che anche se lascio col vecchio comando funziona tutto correttamente. L'errore lo da sulla linea aggiornata ovviamente.
Dove sbaglio?
ps Non cominciate a dirmi perché non uso CASE al posto di IF ...hahahahaha
Aggiungo la sub, per adesso ho sostituito solo la prima quella col messaggio in inglese. Preciso che anche se lascio col vecchio comando funziona tutto correttamente. L'errore lo da sulla linea aggiornata ovviamente.
B4X:
Sub VotaAPP
Dim result As Int
If Scelta = 1 Then
result = Msgbox2Async("If you like this app and think it is useful then please Rate it to support us.","Like this App?", "Rate", "Cancel", "",Null, False)
else if Scelta = 2 Then
result = Msgbox2("Se ti piace questa app e pensi che sia utile, ti preghiamo di votarla per supportarci.","Ti piace l'App?", "Vota", "Cancel","",Null)
else if Scelta = 3 Then
result = Msgbox2("Wenn dir diese App gefällt und du denkst, dass sie nützlich ist, bewerte sie bitte, um uns zu unterstützen.","Gefällt dir die App?", "Rate", "Cancel","",Null)
else if Scelta = 4 Then
result = Msgbox2("Si te gusta esta aplicación y crees que es útil, califícala para apoyarnos.","¿Te gusta la aplicación?", "velocidad", "Cancel","",Null)
else if Scelta = 5 Then
result = Msgbox2("Если вам нравится это приложение и вы считаете его полезным, пожалуйста, оцените его, чтобы поддержать нас.","Вам нравится приложение?", "ставка", "Cancel","",Null)
else if Scelta = 6 Then
result = Msgbox2("Se você gosta deste app e acha que é útil, avalie-o para nos apoiar.","Você gosta do aplicativo?", "Voto", "Cancel","",Null)
End If
Dim folder As String = rp.GetSafeDirDefaultExternal("KoA")
If result = DialogResponse.POSITIVE Then
File.WriteString(folder, "votare.vot", "1000")
Dim fURI As String
fURI = "market://details?id=com.calculatorKoA"
Dim Market As Intent
Market.Initialize(Market.ACTION_VIEW,fURI)
StartActivity (Market)
End If
End Sub
Dove sbaglio?
ps Non cominciate a dirmi perché non uso CASE al posto di IF ...hahahahaha