Credo che comunque @Star-Dust abbia risolto dicendo che alla fine sarà l'host ad occuparsi della faccenda = non accettare richieste su http (detto molto male)
Come ho scritto, non sono un esperto (a dir poco!) ma i reindirizzamenti non dovrebbero essere difficili né credo possano esserci impedimenti da parte del tuo host.
Puoi trovare molti esempi di reindirizzamenti negli esempi web app di Erel (li ricordo perché praticamente leggo tutto ma ovviamente non ricordo i dettagli)
Come ho scritto, non sono un esperto (a dir poco!) ma i reindirizzamenti non dovrebbero essere difficili né credo possano esserci impedimenti da parte del tuo host.
Puoi trovare molti esempi di reindirizzamenti negli esempi web app di Erel (li ricordo perché praticamente leggo tutto ma ovviamente non ricordo i dettagli)
Il sistema migliore per fare un reindirizzamento è sicuramente il PHP dato che viene effettuato dal lato server.
Per farlo in HTML devi usare il meta tag "refresh" che però non puoi controllare come vuoi.
Altra alternativa è farlo in JavaScript, per cui dal lato client.