Solo che la mia è MIGLIORE ?Solo che la mia e' meglio ?
Solo che la mia è MIGLIORE ?
La cosa importante (per me, di voi che me frega? ? ) è che installiate quel FlySpeed, lo testiate un paio di mesi e se non beccherete virus me lo facciate sapere, così forse lo installerò anch'ioIo ho scaricato uno di quei tool "query builder" per SQLite. Adesso, però... ho un po' di fifa ad installarlo ? (vedi i ransom che girano).
Anche perché già il nome dell'exe è strano, sqlquerytool-x64.exe; perché 'sto nome, visto che il tool pare si chiami FlySpeed SQL Query?
Vediamo se trovo un sito che analizzi il file...
La cosa importante (per me, di voi che me frega? ? ) è che installiate quel FlySpeed, lo testiate un paio di mesi e se non beccherete virus me lo facciate sapere, così forse lo installerò anch'io
ANNUNCIO IMPORTANTE
El paron del 3d, e' pregato di mettere il SOLVED sul post che ritiene abbia consigliato la solussione gorretta
Che in questo caso e' di LucaMs
Ma siccome la mia proposta e' piu' migliore, allora il Solved dovrei beccarmelo io
E quindi, el paron del 3d e' invitato a chiedere al paron del forum, come si fa a spartire un 'Solved' tra piu' post
Per piaccere non ripeterti, te lo sei gia' bruciato prima
Abbi un sussulto di originalita', altrimenti torno a vedermi Mara Svernier
nello specifico, come si espone questa domanda?ho fatto la do manda a chatgpt
nello specifico, come si espone questa domanda?
scrivendo pari pari quella cha ha fatto xFood.nello specifico, come si espone questa domanda?
Beh, "pari pari"... copia e incolla? Si potrebbe chiedere anche meglio.scrivendo pari pari quella cha ha fatto xFood.
Ovviamente dvi essere registrato.
Era Ivano:Avevo pubblicato un progettino per aiutare un membro italiano (sorry, non ricordo chi) ed usato una "chiave" pubblicata in un altro sorgente.
Ok, ma... dove? Hai un account?Ho preso la domanda di Xfood e l'ho inserita, nulla di più
Eh ma fai il login, quindi hai un account?!
siEh ma fai il login, quindi hai un account?!
Oh, ci siamo arrivati ?