Ne ho una che qualche dieci euro me la farà incassare ma é lunga e per adesso ho esaurito l'ispirazione... attendo una nuova spinta dall'estro... non dall'estero ... dall'estroGiusto; mettiti a sviluppare l'app che ti farà incassare almeno 1.000.000 di euro... come faccio io da decenni
Come "non si installano"?!?!?Google mi ha scritto di realizzare App Instantanee, novità da Google. App che non si installano, si eseguono e ti eliminano.... é la novità di adesso Che roba é
Instant App:Come "non si installano"?!?!?
"TI" eliminano? App per suicidio / eutanasia? (utile, la scarico subito )
Caspita.... l'hai pensata prima di me ......E mi piace sì, è più o meno quello che ti ho suggerito sopra!
Io pubblicare? Inizierò nel 2050
Veramente l'ho pensata solo due minuti fa.l'hai pensata prima di me
Io sono OT? E tu dove stai?Si ma sei OT
Stupendo: nun c'ho capito 'na mazza
Chissà a che utilità hanno pensatoStupendo: nun c'ho capito 'na mazza
A naso, sembrerebbero app leggere che utilizzano un app base per farle girare.
Non ne vedo la grande utilità e, oltretutto, se sono app "effimere", che restano poco sul dispositivo, come guadagni se decidi di usare solo la pubblicità?
Ma perché non vanno in letargo, ogni tanto, quelli di Google???
Buonasera a tutti,
In una mia classe ho inserito la creazione di un pannello. Quando cerco di intercettare l'evento Touch con Panel_Touch (Action As Int, X As Float, Y As Float) non solleva l'evento.
Ho fatto questa modificaB4X:PanelFirma.Initialize("PanelFirma") Box.AddView(PanelFirma,20dip,50dip,Larghezza-40dip,180dip)
Ho modificato l'evento sollevato con lo stesso nome ... e così funziona... qualcuno sa dirmi il perchè?B4X:PanelFirma.Initialize("") Box.AddView(PanelFirma,20dip,50dip,Larghezza-40dip,180dip) Dim obj As Reflector obj.Target = PanelFirma obj.SetOnTouchListener("PanelFirma_Touch")