aspe che ti cerco un altro link, perchè io l'ho fatto un server in b4a e mi ricordo che c'era un esempio.Il server che utilizza il tuo link è B4J
Il problema suo non è il servizio, ma il tenere la connessione aperta.Metto bocca "un attimo", avendo solo letto mooolto velocemente (poi lo farò con calma, ora sto guardando una brutta partita ?).
E' probabile che tu possa risolvere evitando di usare moduli di servizio e usando le B4XPages.
Poi coumunque il server deve essere SSL e HTTPSaspe che ti cerco un altro link, perchè io l'ho fatto un server in b4a e mi ricordo che c'era un esempio.
Ho fattto un server alcuni anni fà per un App di ristorante
ehehehe allora sei cocciuto ?????Poi coumunque il server deve essere SSL e HTTPS
No, a me basta far attendere la verifica e poter inviare la risposta, poi comunque si farà il polling.Il problema suo non è il servizio, ma il tenere la connessione aperta.
In chiaro è facile, SSL cambia discorso. Allora meglio usare un altro sistema.ehehehe allora sei cocciuto ?????
Per far attendere devi tenere la connessione aperta. Coil il Wait For sale di livello e chiude la connessione.No, a me basta far attendere la verifica e poter inviare la risposta, poi comunque si farà il polling.
Raffaè, credo che non sto riuscendo a farmi capire.Si, ma la prima risposta è sempre vuota.
(non ripeto che non ho vistoPer far attendere devi tenere la connessione aperta. Coil il Wait For sale di livello e chiude la connessione.
Ho fatto molte prove, senza esito.(non ripeto che non ho vistonientealcunché, mi baso solo su quella riga).
Non so se in questo caso, ma si può fare in modo che non "salga di livello", creando routine "intermedie" (sempre resumable).
Non dipende da me, non posso usare alternative all'HTTPS.Darò un'occhiata (non ti prometto alcunché perché sono ancora convinto che sarebbe meglio che tu usassi MQTT o un websocket server B4J).
Se le ultime versioni di client e server sono quelli pubblicati nei primi post... Altrimenti "aggiornali".