Ogni database ha diverse tabelle e quello dipende dal contratto e da quanto paghi.Star-Dust io ho gia un database sul mio sito che non uso più e che per pigrizia lo sto ancora pagando, ma ricordo che erano solo 5 database e per pilotarlo mi avevo fatto fare un programmino in asp-net per interfacciarlo con un software che avevo fatto per una societa, il database lo acquistai per fare le prove poi lo acquistò la società, io fui pagato abbastanza bene anche se dovetti pagare il programmino asp-net a spese mie. L'idea potrebbe essere valida, ma non saprei come implementarlo, il database principale che ha mia l'app ha solo tre campi, ma come record arriveranno a fine anno a circa 2500/3000 , praticamento ogni giorno aumenteranno da un minmo di 2/3 ad un massimo di dieci , con una media di 5/6 al giorno, effettuando delle prove a fine anno non supererà i 600 KB ma fare un database unico per tutte le app non saprei come farlo s i può?
Ma i dati di tutte le app sono gli stessi? Ovvero tutti hanno la tua App e ognuno ha i suoi dati da condividere con i rispettivi clienti?
Perche questo è ragionevole farlo. Avere un unica tabella e i dati sono suddivisi per azienda con un campo e comunque e lo stesso problema che avresti su una macchina virtuale , non puoi fare girar eun server per ogni App, non avrebbe senso. Devi comunque strutturare i dati, il tuo problema principale è strutturare i dati.