Una domanda semplice,No, sicuramente non è quello.
A me il tuo esempio in B4J funziona correttamente.
ho creato un piccolo progetto in B4A che invia pacchetti in broadcasting
INVIO ESEMPIO B4A:Dim udp As UDPSocket udp.Initialize("",3000,0) Dim pck As UDPPacket pck.Initialize("CIAO".GetBytes("UTF8"),udp.GetBroadcastAddress,51042) For i=1 To 10 udp.Send(pck) Log(i) Sleep(1000) Next
Il tuo esempio
View attachment 110794
Perché mi serve per inviare mica per ricevere, posso mettere qualunque porta. Ho settato i dati a zero.Una domanda semplice,
Come mai hai inizializato la porta 3000
invece della 51042?
Ok, vuoi collegarti con anydesk, o con TWA ??
Tranquillo, e caricata a salve la bomba. ?
Si, solamente che ci sono delle funzioni per me necessarie che andrebbero implementate,
Chiaramente non lo utilizzo veramente in alternativa ad anydesk che utilizzo tutti i giorni per la teleassistenza, ma tra pc e device e' una bomba.
Utilizzo telefoni samsung con android 10, tra l'altro i samsug hanno un bug di accessibilita' ma @sfsameer ha risolto anche questo, utilizzo per le prove la rete interna in whifi, e funziona pc-pc, pc- android, android-pc un po piu complicato.,Posso sapere, usandolo da pc a smartphone, che versioni di telefono/Android hai usato?
Nel tutorial video viene indicato sul programma per Android, come indirizzo del jRdc server un ip del tipo 192.168. ... ma dovendo il telefono da esterno della lan, ovviamente l'indirizzo sara' quello esterno, quindi una roba del tipo 78.5.37.200, hai fatto anche tu cosi' ?
Suppongo che volesse dire, come Provolino (chi lo ricorda?):Che e' ?
Non si puo'/deve parlare di questo argomento?
l'ho sempre detto che sei un giovane intelligente, poi sei siciliano e capisci il linguaggio dei segni sicilianiSuppongo che volesse dire, come Provolino (chi lo ricorda?):
"Boccaccia mia statte zitta".
Ovvero, ha evitato di commentare, di scrivere ciò che ne pensa.
Utilizzo telefoni samsung con android 10, tra l'altro i samsug hanno un bug di accessibilita' ma @sfsameer ha risolto anche questo, utilizzo per le prove la rete interna in whifi, e funziona pc-pc, pc- android, android-pc un po piu complicato.,
Pc-android ha quasi tutto quello che si puo desiderare, controllo remoto, trasferimento file ( purtroppo 1 per volta) ma dovresti poter gestire la selezione e inviare piu file, installazione di apk, direi una figata, no ce la creazione cartelle, ( avendo il sorgente lo puoi implementare) e piccole cosette "facilmente" sistemabili visto che abbiamo il sorgente. pc-pc funziona, ma non credo sia comodo veramente per la teleassistenza, ma sicuramente comodo per implementate qualche funzione automatica., se ti serve qualcosa di specifico chiedi pure, se posso ti aiuto.