Ho appena acquistato la licenza Enterprise 
Spero di recuperarli con qualche app.
Spero di recuperarli con qualche app.
Chi evade milioni ok... ma chi evade poco equitalia li fa diventare Milioni di cartelle esattoriale.Per la dichiarazione... se ne parla tanto, se ne sa poco.
Probabilmente fino a 10.000€/anno non te ne devi preoccupare.
E poi... non te ne preoccupare ugualmente, tanto in Italia se evadi per milioni e milioni ti fanno riposare in una casa di riposo mezza giornata a settimana per qualche mese
Grazie Lock (per l'avatar) - NO AL RAZZISMO
... forse lock255 vuole dire che "in questo momento, manca in Italia uno spirito imprenditoriale" e che alle prime difficoltà burocratiche/amministrative ... ciao a tutti... chiudo i battenti... vado a produrre all'estero!Sicuramente se Erel apriva la società in Italia sarebbe fallito dopo poco...
Mi sa che "questo momento dura da troppo", poi vivendo in Sicilia questa situazione è amplificata all'ennesima potenza. Vorrei precisare che quando parlo di Italia non mi riferisco al territorio, ma alla mentalità dell'italiano medio e del sistema finanziario.copie pirata? bho?
Non sono convinto della affermazione di lock255 ... forse lock255 vuole dire che "in questo momento, manca in Italia uno spirito imprenditoriale" e che alle prime difficoltà burocratiche/amministrative ... ciao a tutti... chiudo i battenti... vado a produrre all'estero!