quello degli utenti storditi si capisce
ma a me la stessa google mi ha accusato di truffare gli utenti, solo perche la mia app va a leggere la pagina utente di iliad per visualizzare consumi traffico credito e altro presente sul sito, le prime parole della descrizione erano, "NON é UFFICIALE", le seconde erano che per avere i dati dal sito chiedo le credenziali, eppure google mi ha detto che io truffo le persone e le inganno
dopo il primo blocco ho tolto la parola "iliad" dal nome, dalla app e dalla descrizione, questo perche secondo loro dire che non è ufficiale e che è un app PER iliad e non DI iliad non è sufficiente, quindi se la prima versione veniva trovata da chi la cerca ed era scaricata da ben 4000 e piu utenti, la seconda non avendo da nessuna parte la parola iliad naturalmente non veniva trovata da chi la cerca, ed infatti avevo solo 40 download della seconda versione, ma a loro non bastava, accusandomi di ingannare gli utenti, dopo il secondo blocco gli ho scritto molte parolacce come risposta e non ho creato una terza versione, mi tengo la mia, visto che alla fine comunque serve a me
a, naturalmente ora ci sono quasi 5000 utenti di iliad che usano la mia app senza che vedano nessun banner ed io non percepisco nessun euro dal loro uso