Italian Stampare foglio a4

dragonblu19

Member
Licensed User
Salve a tutti. Premettendo che non sono un programmatore ma faccio qualcosa per hobby avrei bisogno di aiuto per stampare un foglio a4.
In pratica ho preso spunto da un esempio a questo link: https://www.b4x.com/android/forum/threads/print-a-pane.123701/
Solo che quando lo apro inizialmente mi da un warning, provo a fare stampa e nel log mi da un errore ma comunque mi stampa. Solo che non stampa tutto correttamente. O meglio mi stampa fino a metà pagina e non oltre. Ho provato a modificare la risoluzione del layout e fare qualche altro tentativo, ma ripeto non sono un programmatore :(.
Ringrazio anticipatamente chi mi voglia aiutare.
Allego file del progetto e immagine della mia stampa.
Grazie.
 

Attachments

  • Pagina.jpg
    Pagina.jpg
    86.3 KB · Views: 52
  • PrintPane.rar
    352.2 KB · Views: 57

dragonblu19

Member
Licensed User
Scusate ma volevo fare solo un'altra domanda (probabilmente fuori contesto, spero che me lo permettiate), quando creo un post o rispondo, mi esce la scritta:
This message is awaiting moderator approval, and is invisible to normal visitors.
e devo attendere ogni volta che venga approvato. Come posso fare per poterlo pubblicare subito?
Grazie mille.
 

Attachments

  • Ashampoo_Snap_sabato 15 luglio 2023_21h13m01s_001_.jpg
    Ashampoo_Snap_sabato 15 luglio 2023_21h13m01s_001_.jpg
    11.7 KB · Views: 53

Xfood

Expert
Licensed User
Scusate ma volevo fare solo un'altra domanda (probabilmente fuori contesto, spero che me lo permettiate), quando creo un post o rispondo, mi esce la scritta:
This message is awaiting moderator approval, and is invisible to normal visitors.
e devo attendere ogni volta che venga approvato. Come posso fare per poterlo pubblicare subito?
Grazie mille.
Devi diventare utente licenziato, dovresti fare almeno una donazione ad uno dei pacchetti disponibili, b4a, b4j, oppure acquistare b4i
 

dragonblu19

Member
Licensed User