Devi diventare utente licenziato, dovresti fare almeno una donazione ad uno dei pacchetti disponibili, b4a, b4j, oppure acquistare b4iScusate ma volevo fare solo un'altra domanda (probabilmente fuori contesto, spero che me lo permettiate), quando creo un post o rispondo, mi esce la scritta:
This message is awaiting moderator approval, and is invisible to normal visitors.
e devo attendere ogni volta che venga approvato. Come posso fare per poterlo pubblicare subito?
Grazie mille.
Devi diventare utente licenziato, dovresti fare almeno una donazione ad uno dei pacchetti disponibili, b4a, b4j, oppure acquistare b4i
Ok, mille euro bastano ?Grazie mille
Ok grazie, seguirò il tuo consiglio.Esatto, qui un po tutti noi per sostenere questo gruppo, ogni tanto di nostra spontanea volonta, facciamo una donazione.
Casomai un pò alla volta ? ?Ok, mille euro bastano ?
bravo!Premesso che non conosco la libreria ho fatto qualcosa di diverso
Una volta creato un layout che sai poter contenere N dei tuoi elementi/righe, puoi creare tante pagine quante ne servono per stampare tutti gli elementi.bravo!
domanda:
come si procede per stampare un elenco; le classiche colonne "nome", "indirizzo", "bla bla" e con tante (indefinite) righe ?
ciao @giannimaione, seguendo il consiglio di @Sagenut ho provato un piccolo prototipo per gestire piu pagine ed una lista di articoli,bravo!
domanda:
come si procede per stampare un elenco; le classiche colonne "nome", "indirizzo", "bla bla" e con tante (indefinite) righe ?
Rende bene l'idea, ma ho solo una domanda.comunque in questo esempio rende l'idea ( credo)
Ti ringrazio se mi mandi un esempio. Come ho già detto non sono un programmatore, quindi per me non è così semplice ? ? ? ?Più tardi ti mando un esempio ma è abbastanza semplice se guardi il codice io ho fatto il foro presupponendo diciamo di avere Popolare una lista di cui non conosce la dimensione iniziale e quindi che potrebbe essere diciamo di diverse pagine ma se già tu hai 10 articoli chiaramente lanci il popola Riga una volta per ogni articolo e poi Stampi
Adesso qui ci sono 44 gradi, e non penso di accendere il pc, se ne parla dopo le 17???Ti ringrazio se mi mandi un esempio. Come ho già detto non sono un programmatore, quindi per me non è così semplice ? ? ? ?
Cmq grazie ancora.
Be io avevo utilizzato la tua idea, nessun torto.. gli daro' un'occhiata dopo che torno dal mare.Sperando di non fare torto a @Xfood, ho modificato il suo esempio.
Non è gestibile a lungo termine il dover dichiarare così tante variabili Label per i vari campi.
Questo esempio, ulteriormente migliorabile, dovrebbe permettere di stampare qualunque quantità di prodotti, semplicemente aggiungendone quanti ne vogliamo alla List.
L'esempio è limitato ma credo che sia abbastanza comprensibile per essere modificato aumentando i campi del prodotto o altro.
Non problem non è urgenteBe io avevo utilizzato la tua idea, nessun torto.. gli daro' un'occhiata dopo che torno dal mare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?