Public Sub ReadTeamData(TeamID As Int) As clsTeam
Dim arrBytes(2) As Byte
CurrPos = CurrPos + mRAFile.ReadBytes(arrBytes, 0, 2, CurrPos)
Team.Goals = mByteConverter.ShortsFromBytes(arrBytes)(0)
Allego un file binario scritto in VB in cui la stringa è "STRINGAPERPROVA" mentre i due valori sono short (78 e 19).
Prova a leggerli se riesci a tirare fuori quei valori.
Ciao Luca. Se leggi volevo chiederti una cosa: nell'esempio che mi hai mandato succede che quando lo testo su Smartphone mi crea la cartella relativa al tuo package e la sottocartella "files" dove mette il file binario. Perché io non riesco a fare la stessa cosa ma non mi crea la cartella col nome del mio package? Non so se sono stata chiara... boh? Dimmi tu.
No, non intendevo quello. Intendevo che io quando testo il mio programma non mi crea una cartella mentre il tuo sì. Io voglio che anche il mio crei la cartella ma non ci riesco.
No a me non la crea, non so perché. In Android\Data la tua cartella c'è (b4a.lucams.campoionato) invece la mia, cioè quella del programma che si chiama GesD con package name "cap.gesd.com" che ho fatto io non c'è. Uffa! :-(
mRAFile.Initialize(mDir, mFileName, False)
Allora, il mio programma scrive dei file e io li faccio scrivere nella rootexternal. Può essere questo il motivo per cui non crea la cartella del mio programma?
If File.ExternalWritable Then
' CREI LA CARTELLA CON FILE.DirDefaultExternal
Else
' CREI LA CARTELLA CON FILE.DirInternal
End If
Finalmente. Ci sono riuscita grazie al tuo aiuto.![]()